Le schede tecniche di Pixel 7 e 7 Pro rivelano tutto su di loro

Google Pixel 7 e Google Pixel 7 Pro sono gli smartphone proprietari dell’azienda che debutteranno a brevissima. Questo mese è prevista la presentazione e con loro arriverà anche qualche altro dispositivo. Ma cosa equipaggeranno i due smartphone? Le schede tecniche dei due device sono emerse online hanno rivelato le specifiche complete, nonché il design finale (che comunqur già conoscevamo). Vediamo insieme tutti i dati.

Sono emerse delle informazioni importanti sui dispositivi Google Pixel 7 e 7 Pro: specifiche e design non sono più un segreto ormai

Alla vigilia della presentazione di Google, gli insider hanno pubblicato le specifiche complete degli smartphone Google Pixel 7 e 7 Pro. Allo stesso tempo, sono emersi i dettagli del box di vendita dei dispositivi: a giudicare dalle informazioni, gli acquirenti dei nuovi prodotti non avranno la sorpresa più piacevole nello spirito di Apple e di altri marchi famosi.

Secondo quanto riferito, Pixel 7 Pro equipaggerà un display AMOLED da 6.7″ con risoluzione QHD+ e una frequenza di aggiornamento variabile fino a 120 Hz. Il dispositivo avrà inoltre tre fotocamere: la principale da 50 megapixel, 48 megapixel con teleobiettivo (zoom ottico 5x e non più 4x come prima) e 12 megapixel grandangolare. La risoluzione della fotocamera frontale sarà di 10.8 megapixel.

google pixel 7 pro

Il motore dello smartphone sarà il processore Google Tensor G2

, dotato di 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna, a seconda della configurazione. Rimane lo scanner di impronte digitali, un chip di sicurezza Titan M2, la tanto agognata funzione di ricarica wireless e l’altrettanto richiesta protezione IP68 da polvere e acqua.

google pixel 7 pro

Google Pixel 7 è quasi identico alla versione precedente, ma si differenzia da essa per caratteristiche dello schermo: display da 6.3″, risoluzione Full HD+ e refresh rate fisso di 90 Hz. Inoltre, lo smartphone perderà un teleobiettivo e avrà una minore quantità di RAM (massimo 8 GB). Se le informazioni sono affidabili (e lo sono) allora il caricabatterie dovrà essere acquistato a parte: Google metterà nella confezione solo un cavo USB Type-C a due vie, una chiave di espulsione della SIM, le istruzioni e un adattatore per USB Type-A. 

Per quanto riguarda il prezzo, si dice che Pixel 7 Pro costerà $ 899, mentre la versione base costerà $ 599.

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo