Google Pixel 6a protagonista di un unboxing piuttosto esclusivo

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

La scorsa settimana Google ha presentato Pixel 6a, il nuovo piccolo smartphone proprietario. Si tratta di un dispositivo di fascia media costruito sulla base del processore proprietario Google Tensor, come i vecchi modelli della sesta serie, e realizzato con un design piuttosto riconoscibile. Oggi, questo dispositivo è protagonista di un unboxing piuttosto esclusivo, per mano di qualcuno molto vicino all’azienda. Andiamo a vederlo da vicino.

Il prossimo Google Pixel 6a è il protagonista di un unboxing da parte dell’azienda stessa. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui

E sebbene l’inizio delle vendite del Pixel 6a sia previsto solo per la fine di luglio, la divisione francese di Google ha rilasciato un breve video con unboxing e dimostrazione del nuovo smartphone. Nel video, possiamo considerare attentamente il dispositivo e il suo box di vendita. All’interno della confezione, oltre al Pixel 6a, possiamo trovare un cavo USB Type-C, un adattatore per copiare i dati da altri smartphone, uno strumento di espulsione del vassoio della scheda SIM e la documentazione. 

Leggi anche: Google usa tripletta: Pixel Watch, Pixel 7 e nuovo tablet in anteprima!

La confezione ostenta un promemoria che un processore Tensor proprietario è equipaggiato dallo smartphone. Nel video, possiamo anche vedere che Pixel 6a non ha le cornici più sottili attorno allo schermo. In generale, il dispositivo copia quasi completamente il modello standard, conservando la riconoscibile unità fotocamera posteriore con due moduli. 

Vale la pena notare che Google ha confermato di utilizzare un diverso scanner di impronte digitali sotto lo schermo, poiché ci sono problemi sul suo funzionamento nei Pixel 6 e 6 Pro. Google Pixel 6a equipaggia uno schermo OLED da 6.1″ con una frequenza di aggiornamento di soli 60 Hz, un processore Google Tensor, 6 GB di RAM, memoria da 128 GB, due fotocamere da 12 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel, una batteria con una capacità di 4410 mAh, altoparlanti stereo e NFC. Lo smartphone sarà in vendita il 28 luglio al prezzo di 449 dollari. 

Compra su Amazon

690,79€
Disponibile
4 used from 525,91€
as of 2 Luglio 2022 15:18
Amazon.it
Aggiornato il 2 Luglio 2022 15:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo