T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lui è Pixel 6a: ecco i render in altissima definizione | Foto

Pixel 6a sarà il prossimo smartphone di Google, in arrivo probabilmente la prossima primavera. Abbiamo appena assistito all’uscita del Pixel 6 e del Pixel 6 Pro, ovvero i fratelli maggiori di questo dispositivo. Loro possono fregiarsi di un processore proprietario Google Tensor, capace davvero di vere e proprie magie. Ma il 6a come sarà fatto? Steve Hemmerstoffer aka OnLeaks ce lo rivela in anteprima attraverso 91mobiles.

Google sta preparando il Pixel 6a, ovvero il fratello minore di Pixel 6 e 6 Pro. I render ci vengono svelato con tanto di specifiche chiave

Google Pixel 6a, che dovrebbe essere un dispositivo di fascia media basato sulla serie di punta, non ha una scheda tecnica né una data di uscita ufficiale ancora. Oggi, 91mobiles offre il primo sguardo al dispositivo medio gamma. I rendering ad altissima definizione (5K) offrono dettagli da tutte le angolazioni. Non mancano le specifiche chiave di Pixel 6a. Andiamo a vedere insieme di che si tratta.

Google Pixel 6a condivide lo stesso design dei suoi fratelli maggiori, Pixel 6 e Pixel 6 Pro. Partendo dalla parte anteriore, Pixel 6a sarà caratterizzato da un display OLED piatto da 6.2″ con una singola fotocamera con foro centrale e uno scanner di impronte digitali in-display. Ci sono due fotocamere posteriori e un singolo flash LED alloggiato in un modulo simile a quello dei precedenti modelli.

Da questi rendering, possiamo vedere che il Pixel 6a avrà un retro in vetro e una finitura bicolore. Sul lato destro del telaio, possiamo vedere il bilanciere del volume e i pulsanti di accensione. I pulsanti del volume sembrano in una posizione scomoda considerando le dimensioni del dispositivo. Il telefono misurerà 152.2 x 71.8 x 8.7 mm (10.4 mm inclusa la sporgenza della fotocamera posteriore) secondo quanto rivelato.

google pixel 6a: specifiche e foto

In basso, troveremo una porta USB di tipo-C insieme a due griglie, una per l’altoparlante e una per il microfono. Ci sono ritagli per l’antenna su tutti e quattro i lati e l’alloggiamento della scheda SIM si trova sul lato sinistro del dispositivo. Fotograficamente, ci aspettiamo che il Pixel 6a sia un passo avanti rispetto al suo predecessore. Il device potrebbe essere inoltre dotato di un processore Tensor di fascia media come un Tensor Lite o anche uno Snapdragon 778G.

In offerta su Amazon

326,91€
disponibile
45 usato a partire da 326,91€
al 28 Marzo 2024 16:00
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Marzo 2024 16:00
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo