T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Pixel 6 appare per la prima volta e “rompe” internet: che design!

Abbiamo già parlato di come Google Pixel 6 potebbe rivoluzionare la serie, finalmente, degli smartphone del brand. Sia con la tecnologia Ultra Wide Band e sia con delle fotocamere uniche. E proprio per quanto riguarda le fotocamere, siamo rimasti sorpresi quando ieri sera Jon Prosser, noto ai più per i leak di casa Apple, ha pubblicato i primi render “ufficiali”. Si tratta, a detta sua, del nuovo Pixel phone nella sua interezza. Andiamo a vederlo insieme.

Rivelato il design di Google pixel 6: lo smartwatch avrà delle fotocamere posteriori davvero uniche con un bumper lungo alla Meizu 18

Sulla rete sono apparsi rendering della serie ancora non annunciata di ammiraglie di Google. Le immagini sono state pubblicate dal rispettabile insider John Prosser e sembra che l’azienda cambierà radicalmente il design dei dispositivi con Pixel 6, per la prima volta in molti anni. Secondo la fonte, Google Pixel 6 sarà dotato di una fotocamera principale fondamentalmente nuova con sensori orizzontali. Allo stesso tempo, il modello base avrà un doppio modulo posteriore e la versione Pro sarà dotata di tre sensori di immagine.

google pixel 6

I display di entrambe le versioni dell’ammiraglia avranno cornici sottili su tutti i lati, un ritaglio per un modulo selfie e uno scanner di impronte digitali sotto lo schermo. I rendering mostrano anche il design bicolore del corpo dello smartphone. Secondo l’insider Max Weinbach, lo schema dei colori all’inizio delle vendite sarà diverso, ma il concetto presentato nei rendering è vero. Pixel 6 e 6 Pro dovrebbero essere svelati all’inizio di ottobre 2021. Secondo alcune indiscrezioni, contemporaneamente Google presenterà il nuovo orologio smart Pixel Watch.

In offerta su Amazon

401,12€
disponibile
1 usato a partire da 401,12€
al 25 Aprile 2024 21:50
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 21:50
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo