Google Pixel 6 nei primi render con fotocamera obliqua

E’ da poco uscito negli stati uniti il Google Pixel 5 che purtroppo non è come ce lo immaginavamo. Mi spiego meglio: dopo il lancio si sono succedute una gran quantità di recensioni negative per via del problema della scollatura. La parte anteriore e la parte posteriore dello smartphone non si reggono bene insieme e creano un gap. Sembra che non tutte le unità siano affette da questo problema, in ogni caso ci aspettiamo che le unità che arriveranno in Europa non abbiamo lo stesso guasto. Nel mentre rifacciamoci gli occhi con i render non ufficiali di Google Pixel 6. Direttamente da Youtube scopriamo come un concept creator lo ha pensato.

Un design davvero nuovo, anche se in generale non è troppo “spinto”: il Google Pixel 6 immaginato da un concept creator è questo

La prima cosa che colpisce è senza dubbio il design sleek e il semaforo posteriore obliquo. Una scelta alquanto strana ma che, personalmente, condivido. Avremmo bisogno di smartphones differenti in futuro, soprattutto se la dotazione hardware e la configurazione RAM/ROM non vadia da modello a modello. Un esempio: i flagship degli ultimi tempi sono tutti un po’ “sciapi

Advertisement
“: display curvo, stesso processore, foro singolo in alto. Questo Google Pixel 6 invece mi fa sorridere e sperare in qualcosa di nuovo.

Il foro è al centro nella parte frontale ed è davvero molto piccolo. Ma la cosa da cui siamo attratti è il comparto fotografico: un semaforo obliquo con tre ottiche e un flash singolo tra il primo e il secondo sensore. Oltre alla forma stravagante, è importante notare come il concept creator abbia pensato a non far sporgere troppo il modulo fuori dalla scocca. Un problema questo molto dibattuto che le società tentano di ovviare con una cover in TPU spessa e resistente.

tre colorazioni di google pixel 6

Infine lo youtuber ha ben pensato di offrire tre colorazioni: bianco, nero e grigio. Ovviamente vi ricordiamo che non si tratta di render ufficiali ma solo di bozze buttate lì. Certo, Google potrebbe prendere spunto, che ne dite?

750,00
disponibile
4 Dicembre 2020 03:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 4 Dicembre 2020 03:18

Fonte | Youtube

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday