T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Pixel 6 e 6 Pro da oggi Android Enterprise Recommended: cosa significa

Pixel 6 e 6 Pro sono gli ultimi smartphone di Google ad aver debuttato anche se in Italia ancora non li troviamo. Sappiamo che arriveranno entro la primavera ma di date, nulla si sa. Abbiamo visto che cosa significa che uno smartphone è Android Enterprise Recommended. Non si tratta di una certificazione che garantisce una maggiore potenza al dispositivo, bensì una certificazione che garantisce l’adeguatezza di un device. Bene, oggi è il turno di questi due device.

Pixel 6 e 6 Pro “valgono di più”: Google gli ha dato la certificazione Android Enterprise Recommended. Andiamo a vedere quali sono i requisiti e cosa significa

Oggi, Google ha aggiornato il suo sito Web Android Enterprise per aggiungere Pixel 6 e 6 Pro al suo elenco di dispositivi consigliatiPer completezza di informazioni, ricordiamo qualcosa a proposito del programma. Il programma AER è iniziato a febbraio 2018, ma inizialmente includeva pochi dispositivi mentre al momento della stesura di questo articolo 339 ne fanno parte. 

pixel 6 e 6 pro android enterprise recommended

Anche se questa notizia potrebbe non interessare molto ai consumatori medi, abbiamo ritenuto che valesse la pena pubblicarla per i possessori di Pixel 6 e 6 Pro che utilizzano il proprio dispositivo per motivi di lavoro, poiché alcune aziende (ad esempio Google) potrebbero non consentire ai dispositivi di unirsi alla propria rete interna se non rispettano diversi requisiti, uno dei quali è la consegna di patch di sicurezza entro 90 giorni dal loro annuncio.

In offerta su Amazon

305,86€
disponibile
50 usato a partire da 305,86€
al 27 Aprile 2024 0:20
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 27 Aprile 2024 0:20
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo