T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Pixel 6 conterà su una fotocamera principale da sballo e nuovi algoritmi

Di Pixel 6 e delle fotocamere abbiamo parlato qualche giorno fa, ma in riferimento a quelle anteriori. nello specifico abbiamo visto come il sensore frontale verrà spostato dall’angolo in alto a sinistra al centro, con una conseguente diminuzione della grandezza dell’ottica. Ma non è finita qui perché sembra che sia in programma la registrazione video in 4K dalla fotocamera frontale. Insomma, tante novità che però non si fermano a questo sensore. Secondo quanto scovato da uno sviluppatore di XDA Developers, le sorprese riguarderanno anche il sensore posteriore.

Pixel 6 sarà dotato di un nuovo sensore fotografico ma non solo: un nuovo algoritmo permetterà di fare zoom davvero Super

Mishaal Rahman di XDA, o meglio il modder UltraM8, ha scoperto delle interessanti novità per quanto riguarda il sensore fotografico principale di Pixel 6. Secondo quanto emerso il dispositivo manderà in pensione il Sony IMX363 che attualmente è montato sul suo migliore Pixel per adottare una fotocamera nuova. Purtroppo il codice non conferma il nome ma tutto fa pensare che si parli del Samsung GN2. Questo particolare sensore è attualmente il più grande al mondo e lo troviamo su Xiaomi Mi 11 Ultra.

Ma le sorprese non finiscono qui. Il codice della Google Camera 8.2 ha rivelato che sarà adottato un nuovo algoritmo Super Res Zoom. Non sappiamo ancora cosa comporterà ma una cosa è certa: si tratta di un algoritmo che utilizza anche Samsung. E’ infatti per questo motivo che pensiamo che la fotocamera sia proprio la GN2. In ogni caso per ora queste sono solo speculazioni. Dobbiamo ancora attendere per avere conferme ufficiali su Pixel 6.

Per il momento l’unico prodotto Pixel che uscirà a breve saranno le cuffie Google Pixel Buds A.

In offerta su Amazon

202,82€
disponibile
3 usato a partire da 202,82€
al 28 Marzo 2024 7:10
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Marzo 2024 7:10
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo