T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Pixel 4a: il “piccolo” di Google si piega ma non si spezza | Video

Nelle mani di JerryRigEverything qualsiasi dispositivo, anche il più duro e resistente, trema dalla paura. L’obbiettivo del famoso YouTuber è, oltre che sfogarsi chiaramente, quello di dimostrare quanto uno smartphone può vivere in mani poco attente come quelle di un utente con le tasche bucate. Battute a parte, il nuovo Google Pixel 4a arrivato negli Stati Uniti insieme al fratello maggiore Pixel 5, è stato messo a dura prova da Zack. Ne è uscito a testa alta però, contrariamente al fratellone che ultimamente non se la sta vedendo molto bella. Infatti, numerosissime segnalazioni lamentano di un gap tra schermo e scocca posteriore. Abbiamo parlato qui della risposta ufficiale di Google. Ma in ogni caso come si sarà comportato il modello 4a? Vediamolo insieme.

Il Google Pixel 4a nelle mani “calde” di JerryRigEverything sopravvive e esce vittorioso: avete il coraggio di guardare il video?

Prima una brevissima panoramica delle specifiche chiave del nuovo arrivato in casa Google.

  • processore: Qualcomm Snapdragon 730G;
  • GPU: Adreno 618;
  • RAM e memoria: 6 GB – 128 GB non espandibili;
  • display: OLED da 5.81″ con risoluzione Full HD+ e Corning Gorilla GLass 3;
  • fotocamera posteriore: 12.2 megapixel;
  • fotocamera anteriore: 8 megapixel.
  • batteria: 3.140 mAh.

Come definire Google Pixel 4a? Semplicemente un ottimo smartphone dall’ottima costruzione. Il vetro si scalfisce ad una punta di livello 6, come nella media. Ogni dispositivo tra 6 e 7 comincia a soffrire di solito. Per non alzare troppo il prezzo Google ha deciso di adottare una scocca in plastica invece che di metallo. Questo si vede da come il taglierino si muove sulla scocca posteriore e sui lati. Il lettore d’impronte, installato sul retro del device a mo’ di “medio gamma” funziona a dovere anche dopo essere stato maltrattato dal taglierino di Zack.

Considerando che il corpo è quasi interamente in plastica ci si potrebbe aspettare che il bending test non venga superato. Niente affatto! Come capiamo dal titolo il 4a si piega ma non si spezza. Ottimo lavoro Google, speriamo che il device valga anche in termini software!

Fonte | YouTube

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo