Google Meet: ora disponibile per tutti e del tutto GRATIS

In questo periodo di quarantena forzata, chi più chi meno abbiamo affrontato almeno una videochiamata con i nostri amici / parenti più cari ma al tempo stesso lontani e troppe volte abbiamo sognato di fare una mega riunione per salutare tutti.

Esistono molte soluzioni come Zoom ma da oggi entra in gioco anche Big G con il rilascio di Google Meet, nuova applicazione del tutto gratuita e dall’estrema facilità d’utilizzo.

google meet

Per poter utilizzare Google Meet è necessario innanzitutto avere un account Google con il quale si potrà accedere al sito meet.google.com tramite le credenziali del proprio account e avviare una riunione o partecipare accedendo a una già attiva attraverso il codice relativo. 

Google Meet: ora disponibile per tutti e del tutto GRATIS

Una particolare limitazione attiva fino al 30 settembre, al momento limita le sessioni ad un massimo di 60 minuti. Dopo tale data il limite verrà rimosso dalla casa di Mountain View.

google meet

Naturalmente Google Meet è disponibile anche attraverso app Android e iOS per smartphone e tablet, pertanto se volete provare le potenzialità della nuova invenzione di Big G potete scaricare l’app dai link qui sotto.

Download dell’app Google Meet per Android

Download dell’app Google Meet per iOS

E voi userete il nuovo software per riunioni targato Google o continuerete a sfruttare le alternative già presenti in rete? Dite la vostra nel box commenti qui in basso.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments