T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Google Camera Go aggiunge HDR e Night Mode nei dispositivi low-end

Forse non tutti sanno dell’esistenza di una Google Camera utilizzabile anche dai dispositivi di fascia bassa, che prende il nome di GCam Go. Si tratta di un porting alleggerito e reso adatto per tutti quegli smartphones che non possono contare su una dotazione hardware di alto livello. Come sappiamo infatti, la GCam è consigliata (e adatta) solo ai dispositivi di fascia alta con una buona fotocamera di partenza ma soprattutto con un processore performante. La versione Go è un po’ una versione Lite, castrata ma sempre ben funzionante e che permette di utilizzare molte features della standard ma sui devices low-end. Quest’oggi in un video, il responsabile Product Manager Pranay Bhatia ha rivelato che l’HDR e la Night Mode stanno arrivando.

Arrivano l’HDR e la Night Mode nella Google Camera Go: due features importanti sui budget phones

Nella giornata di oggi due funzionalità che mancavano nella versione precedente della Google Camera Go sono state introdotte. Parliamo dell’HDR (high dynamic range) per fare scatti migliori e della Night Mode per fare fotografie ideali senza preoccuparsi della carenza di luminosità. Come detto nella versione precedente dell’app queste due funzionalità non erano presenti ma ora sarà possibile utilizzarle rendendo di fatto un budget phone un vero e proprio camera phone.

Di fatto il rollout di questa nuova versione aggiornata è iniziato sui dispositivi Nokia 1.3, Wiko Y61, e Wiko Y81. C’è da fare però una precisazione: come possiamo entire nel video, non è stato confermato quando le due features arriveranno ufficialmente sui diversi devices. Una scaletta ufficiale per il rilascio non è stata fornita al momento e dubitiamo che verrà rilasciata. Non c’è modo di sapere quindi quando la GCam Go aggiornata arriverà sul nostro dispositivo. Serve armarsi di pazienza e aspettare.

Per il momento se voleste provare la versione non aggiornata vi lasciamo questo link per il download.

Via | XDA

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo