T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Gionee Max presentato con Spreadtrum SC9863A al prezzo di 70€

Dopo averci sorpreso nella giornata di ieri con il lancio in Cina del nuovo Gionee K3 Pro, il brand è tornato sotto la luce dei riflettori con un nuovo dispositivo questa volta dedicato, almeno per il momento, al mercato indiano. Si tratta del nuovo Gionee Max.

Gionee Max presentato con Spreadtrum SC9863A al prezzo di 70€

Gionee Max

Il Gionee Max arriva con un display da 6,1 pollici di diagonale, con risoluzione HD+ ed una tacca in alto per la fotocamera frontale. Fotocamera per selfie che ha una risoluzione di 5MP.

Dato che parliamo di fotocamere, sul retro troviamo una fotocamera principale da 13 MP accoppiata ad una fotocamera Bokeh di risoluzione sconosciuta.

Lo smartphone è poi alimentato da un SC9863A del chipmaker Spreadtrum, coadiuvato da 2GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile via scheda microSD fino a 256GB.

Gionee Max

Il Gionee Max adotta una batteria da ben 5000mAh con supporto per ricarica inversa, mentre gira con Android 10 come sistema operativo. Purtroppo non c’è un sensore di impronte digitali, ma al suo posto ci dovremo accontentare del Face Unlock con la fotocamera frontale.

Infine, il Gionee Max è disponibile in tre colori: nero, rosso e blu reale, e ha un prezzo di INR 5,999, ovvero sui 70 euro.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo