T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Gionee M3 ufficiale in Cina con Helio P60 e modulo esagonale

Oggi, il nuovo Gionee M3 è stato ufficialmente rilasciato in Cina, uno smartphone fascia medio bassa dal design interessante.

Gionee M3 ufficiale in Cina con Helio P60 e modulo esagonale

Il Gionee M3 è dotato di uno schermo da 6,53 pollici con una risoluzione di 1600×720, un rapporto schermo 19: 9 e un rapporto schermo-corpo fino al 90%. Sul retro troviamo invece una back cover realizzata in materiale con processo AG e disponibile in quattro colori: nero brillante, verde scuro, grigio diamante argento e cielo.

Il Gionee M3 arriva con a bordo un MediaTek P60, una CPU che utilizza un processo di produzione a 12 nm, otto core e una frequenza massima di 2,0 GHz, per un punteggio Antutu di circa 160.000.

Per quanto riguarda le foto, lo smartphone integra quattro fotocamere all’interno di un modulo di forma esagonale. Queste includono una principale da 16MP, una secondaria da 5MP e due da 2MP. Mentre per le selfie abbiamo un sensore da 8MP.

Il Gionee M3 è alimentato da una capiente batteria da 5000mAh che supporta la ricarica rapida da 18W. Ha lo sblocco laterale delle impronte digitali, jack per cuffie da 3,5 mm, ricarica di tipo C e altri punti vendita, oltre a una custodia protettiva e una pellicola temperata.

In termini di prezzo, il Gionee M3 da 6GB e 128 GB sarà venduto in Cina al prezzo di 899 yuan, sui 115 euro.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo