T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Gionee K3 Pro ufficiale con MediaTek Helio P60 e schermo 6,53 HD+

Gionee è un marchio cinese di lunga data che in forse in pochi conoscono. Ciò è anche dovuto al fatto che purtroppo il brand non sembra essere in ottime acque con sempre meno dispositivi che vedono la luce del sole. Ecco perché oggi siamo rimasti sorpresi nello scoprire che è appena stato presentato un nuovo smartphone: diamo il benvenuto al Gionee K3 Pro.

Gionee K3 Pro ufficiale con MediaTek Helio P60 e schermo 6,53 HD+

Il Gionee K3 Pro arriva con un display da 6,53 pollici risoluzione HD+ e aspect ratio di 19: 9. Mentre ad alimentarlo troviamo il chipset MediaTek Helio P60, per più che ottime prestazioni, accoppiato a fino a 8 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna; memoria comunque espandibile attraverso lo slot per microSD.

Per quanto riguarda le foto, lo smartphone è dotato di una fotocamera frontale da 13 megapixel. Mentre sul retro troviamo un modulo di forma quadrata posizionato nell’angolo superiore sinistro che ingloba un flash LED tre fotocamere tra qui la principale da 16 megapixel (le altre non sono ancora state rivelate) e un lettore di impronte digitali. Si avete capito bene, il lettore di impronte è all’interno del modulo delle fotocamere.

Infine, il Gionee K3 pro è alimentato da una batteria con capacità di 4000mAh e supporta una ricarica da 10W. Abbiamo Android 9 come sistema operativo, connettività dual SIM, 4G VoLTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS, USB-C e jack audio da 3,5 mm.

Lo smartphone ha un prezzo di partenza di 699 Yuan (85€) per la versione con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo