T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Breaking: Meizu non sarà più indipendente

Meizu, sebbene non sia arrivata in Europa, ha a catalogo diversi dispositivi molto interessanti. Uno di questi, l’ultimo uscito in linea cronologica, è il flagship Meizu 18. La serie è composta da tre modelli che si adattano a tutti i gusti: chi lo vuole compatto, chi potente, chi più grande. Bene, forse la politica (piuttosto giusta secondo noi) dell’azienda potrebbe cambiare in futuro in quanto il colosso cinese potrebbe essere acquistato da Geely.

Una notizia che scuote il mercato cinese: Geely ha intenzione di acquistare Meizu, la nota azienda produttrice di smartphone. I dettagli

Secondo quanto riferiscono media cinesi, Meizu potrebbe essere a breve acquistata da Geely. Geely ha già fatto qualche passo nella direzione degli smartphone. Infatti, dopo che Xiaomi ha annunciato il suo progetto per Xiaomi Auto, Geely ha fondato Hubei Xingji Times Technology Co., Ltd. (di seguito denominata Xingji Times), posizionandosi nel campo degli smartphone di fascia alta.

meizu

Leggi anche: Meizu brevetta le batterie dual cell: avremo Super mCharge da 65W o più?

La fonte afferma di aver chiesto informazioni sia a Meizu che a Geely che, al momento, hanno deciso di non rilasciare dichiarazioni. Dal punto di vista gestionale, Wang Yong, CEO del settore smartphone di Geely, un tempo è stato vicepresidente di ZTE. Dopo aver lasciato ZTE, Wang Yong è entrato in ASUS come vicedirettore generale Cina. 

Insomma, la conoscenza dei piani alti nel settore degli smartphone non è di scarso livello. Per il momento ci fermiamo qui ma restate sintonizzati qualora dovessero esserci altre informazioni riguardo l’acquisto di Meizu da parte di Geely.

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo