Geekbench rivela l’arrivo di un nuovo smartphone Realme dotato di SoC Snapdragon 460

Quando di addentriamo nel tema dei benchmark proposti dal database di Geekbench, dobbiamo sempre andarci coi piedi di piombo, perchè troppo spesso questi promettono di rivelare nuovi smartphone, ma in realtà poi ci si trova al cospetto di fake. Fatta la doverosa premessa, quello che è apparso in queste ore proprio su Geekbench, è il test di un nuovo smartphone del brand Realme, contraddistinta dalla sigla RMX2194, device che opera sul sistema operativo Android 10 e che sfrutta 4 GB di RAM ed un chipset

Geekbench rivela l’arrivo di un nuovo smartphone Realme dotato di SoC Snapdragon 460

realme

Col nome “Bengal” viene identificata la scheda madre, svelando quindi che il SoC del nuovo Realme sarà uno Snapdragon 460. Purtroppo, come di consueto, questi benchmark non rivelano altre informazioni utili, ma possiamo ipotizzare che il futuro terminale Realme apparterrà alla serie C, in quanto al momento il brand vanta due device con CPU SD460, ovvero il C17 /RMX2101) ed il C15 (RMX195).

Advertisement

La serie C di Realme si rivoge ad un mercato di fascia bassa, ma senza rinunciare a prestazioni ottime per l’utilizzo nel quotidiano, ma al momento questa viene commercializzata solo in mercati esteri. Maggiori dettagli sul Realme RMX2194 dovrebbero essere disponibili nei prossimi giorni e noi dello staff non mancheremo di tenervi aggiornati.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday