T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

GCam Downloader: il nuovo tool per la Google Camera sempre aggiornata

Chi ha uno smartphone di fascia bassa o medio bassa spesso soffre il fatto di non poter riuscire a fare ottime fotografie. Purtroppo non tutti i brand sono in grado di sviluppare una applicazione per la fotocamera con algoritmi di un certo livello. Grazie agli sviluppatori dell’azienda di Mountain View è stata creata la famosa Google Camera che permette di fare scatti senza precedenti. Gli smanettoni sono riusciti a creare dei porting di questa fotocamera e grazie alla nuova applicazione GCam Downloader è possibile averla su una quantità sconfinata di dispositivi. Vediamo quali marchi sono supportati e come funziona l’app.

La nuova applicazione GCam Downloader è semplice da utilizzare e completa come ce ne sono poche in circolazione. Disponibile per tantissimi devices!

Gli sviluppatori di questa applicazione stanno attendendo il suo arrivo sulla piattaforma Play Store. per questo motivo, al momento, è possibile solamente procedere al download di un’apk tramite canale Telegram. Quando sarà disponibile sul Play Store aggiornereremo l’articolo così sarà più facile per tutti usufruirne. Come dicevamo prima, sono moltissimi i dispositivi compatibili e la versione della GCam che verrà installata sarà l’ultima e dunque la più aggiornata disponibile. Nell’attesa che arrivi la versione 7.4, attualmente la 7.3 è l’ultima uscita.

Dispositivi compatibili a scaricare la Google Camera tramite GCam Downloader

GCam Downloader: il nuovo tool per la Google Camera sempre aggiornata

Come potete vedere sono moltissimi i marchi di smartphones supportati. Andando a cliccare su ogni brand, sarà possibile passare in rassegna tutti i modelli interessati. Sono disponibili anche le Google Camera aggiornate per Oppo, Meizu, Realme, OnePlus e Lenovo. Come detto in precedenza per ora è disponibile solo l’apk via Telegram: per averlo basta andare su QUESTO LINK e procedere con il download.

Vi ricordiamo che per utilizzare la Google Camera c’è bisogno delle API 2 abilitate.

Le informazioni date dall’app sono diverse: cosa è la Google Camera, come installare le XML Configs, cosa sono le Camera API 2 e come abilitarle.

Via | Xiaomitoday.it

In offerta su Amazon

123,92€
disponibile
2 usato a partire da 123,92€
al 26 Aprile 2024 17:11
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 17:11
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo