T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Flyme 8.1 e Android 10 ecco gli smartphone Meizu che verranno aggiornati

Meizu non è uno di quei brand di cui si sente spesso parlare, forse a causa di smartphone che non sempre vengono aggiornati, dirigendo quindi l’utenza verso marchi che invece fanno degli update i loro cavalli di battaglia. Ma nell’ultimo periodo Meizu sembra essere tornata sulla cresta dell’onda, grazie al lancio della serie 17, che ha registrato il tutto esaurito a pochi minuti dell’inizio dei preorder.

E proprio con l’arrivo sul mercato di Meizu 17 e 17 Pro, l’azienda cinese ha presentato anche la nuova versione dell’interfaccia Flyme che arriva alla versione 8.1 su base Android 10. Ma questi non saranno gli unici device del brand a beneficiare di Flyme 81 e Android 10, infatti la società ha rilasciato un teaser che mostra e conferma quali saranno gli smartphone che ne beneficeranno, anticipando che per questi modelli sarà disponibile una fase di test del firmware Flyme 8.1che si terrà tra l’8 e il 15 maggio.

flyme 8.1

Flyme 8.1 e Android 10 ecco gli smartphone Meizu che verranno aggiornati

Come è possibile vedere dall’immagine qui in alto, i modelli interessati spaziano in tutte le fasce del mercato e nello specifico troviamo:

  • Meizu 16s Pro
  • Meizu 16s
  • Meizu 16T
  • Meizu 16th Plus
  • Meizu 16th
  • Meizu 16Xs
  • Meizu 16X
  • Meizu Note9
  • Meizu Note8
  • Meizu X8

Va fatto notare che a sopresa troviamo elementi come Note 8 e X8, commercializzati a fine 2018, quindi non era garantito che fossero ancora supportati. Meizu non è certo la società più rapida ad aggiornare, ma questo dettaglio potrebbe rassicurarci riguardo la possibilità di ricevere nuovi update anche a distanza di anni.

flyme 8.1

Tra le novità della Flyme 8.1 troviamo nuove funzioni AI dedicate ai giochi, un nuovo tema scuro, una migliore gestione delle App in modalità finestra e tanto altro, seppur al momento si tratta di versioni firmware dedicate al mercato cinese. Quindi non ci resta che attendere il rilascio ufficiale per il mercato occidentale.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo