Advertisement

Il flagship di ZTE con fotocamera under display è appena stato certificato ufficialmente

Il prossimo flagship phone di ZTE è ormai dietro l’angolo. L’altro ieri, i dirigenti di ZTE hanno annunciato che avrebbero portato il primo smartphone con fotocamera sotto lo schermo al mondo. Oggi, questo nuovo telefono è apparso ufficialmente sul sito web del Ministero dell’Industria e dell’Information Technology cinese (TENAA).

Il flagship di ZTE con fotocamera under display è appena stato certificato ufficialmente

flagship zte

Secondo le informazioni sul sito web, lo smartphone di ZTE arriva con il nome di ZTE A20 5G (mentre il codice di accesso alla rete è ZTE A2121). In termini di design, il dispositivo è dotato di uno schermo OLED da ben 6,92 pollici di diagonale. Questo schermo non ha nessun notch a goccia o foro e neanche nessuna fotocamera a pop-up. Si tratta di un full screen reale, il che sarà ovviamente il più grande punto di forza di questo dispositivo.

Advertisement

La risoluzione dello schermo sembra essere di 2460 × 1080, mentre lo spessore del dispositivo è di 7,9 mm per un peso di 198 grammi. Misure che non sono niente male per uno smartphone con un display così grande.

Tra le altre specifiche, il dispositivo di ZTE è dotato di un processore a otto core con una frequenza della CPU di 2,4 GHz, insieme a fino a 12GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Per quanto riguarda le fotocamere, abbiamo un sensore da 32 megapixel nascosto sotto al display, sul retro troviamo invece quattro fotocamere con la principale da 64MP, secondaria da 8MP, terza e quarta da 2MP.

Infine, lo smartphone arriva con una batteria da 4120 mAh.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday