Advertisement

Il prossimo flagship di Realme utilizzerà lo Snapdragon 875 a 5nm

2 usato da 46,88€
50,01 54,99
disponibile
27 Settembre 2020 06:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 27 Settembre 2020 06:18

Dopo aver letto le parole di Lu Weibing, sui prossimi dispositivi Xiaomi, anche Xu Qi, vicepresidente di Realme e presidente del marketing globale, ha rivelato che su Weibo che un nuovo smartphone del brand utilizzerà un processore mobile con produzione a 5nm.

Il prossimo flagship di Realme utilizzerà lo Snapdragon 875 a 5nm

flagship di Realme

Questo dispositivo non è stato annunciato ufficialmente e nemmeno la serie della quale farà parte è stata annunciata, ma la caratteristica principale saranno le prestazioni che saranno ovviamente di fascia più alta rispetto alle attuali serie Q, V e X.

In precedenza, OPPO aveva annunciato che avrebbe modificato la sua linea di prodotti e che la sua linea di smartphone della serie Ace da gaming sarebbe stata tagliata. Era stato poi riferito che questa tipologia di prodotti sarà rilevata dalla sottomarca Realme.

Advertisement

In ogni caso, sebbene non sia ancora stato annunciato, il prossimo flagship di Realme utilizzerà un Qualcomm Snapdragon 875 con processo di produzione a 5nm prodotto da Samsung.

Secondo alcuni rumor precedenti, lo Snapdragon 875 potrebbe introdurre per la prima volta la combinazione di Cortex-X1 super core con core Cortex-A78. L’efficienza energetica del core X1 di nuova concezione è rispettivamente del 30% e del 23% superiore a quella di A77 e A78. Funzionalità di apprendimento AI sarà anche il doppio rispetto all’A78. Inoltre, verrà integrato il modem 5G sulla piattaforma di punta di Qualcomm per la prima volta, contribuendo a ridurre i consumi energetici.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday