T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Fitbit dice addio all’accesso tramite l’account Facebook

Non è un’esclusiva di Fitbit, ma comunque una comodità, quella che permette di accedere ai servizi degli wearable tramite l’account di Facebook. Un po’ tutti danno la possibilità di farlo ma sembra che l’azienda da poco proprietà di Google ha deciso di togliere questa piccola cosa. Sul sito ufficiale dell’azienda infatti, giusto poco fa, è stato inserito un messaggio che comunica che a breve non sarà possibile fare l’accesso tramite il social network.

Fitbit comunica che a breve non sarà possibile accedere ai servizi degli wearable tramite account Facebook: l’avviso è arrivato sul sito ufficiale

In un periodo non precisato, ma comunque di recente, Fitbit ha inserito un messaggio sul sito ufficiale che dice:

A breve non potrai accedere al tuo account con le tue credenziali Facebook. Per prepararti per questa modifica, assicurati di conoscere l’indirizzo e-mail e la password che utilizzi per Fitbit. Per ulteriori informazioni sul tuo account Fitbit, incluso come trovare e modificare l’indirizzo e-mail, vedi il nostro articolo della Guida.

Al momento è ancora possibile effettuare l’accesso tramite Facebook, così come tramite Google. Però a breve il social network di Zuckeberg non sarà più utilizzabile. Le motivazioni non sono state rese note ma dubitiamo che si tratti di qualche screzio tra i due colossi. A breve dunque, tutti gli utenti dovranno fare affidamento solo sul proprio account Google. Non sarà un grosso problema: oramai tutti ne possiedono uno e qualora non fosse così, crearne uno è tutto fuorché difficile.

In offerta su Amazon

142,16€
disponibile
1 usato a partire da 142,16€
al 26 Aprile 2024 3:10
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 3:10

Via | 9to5Google

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo