Evento MediaTek previsto il 7 maggio: SoC Dimensity 2000 e entry level in arrivo?

Dopo alcuni rallentamenti dovuti sia alla pandemia di Covid-19 che a quelli generati dalle polemiche da benchmark truccati, MediaTek sembra rimettersi in pista fissando un evento online, previsto per il 7 maggio, in cui dovremmo assistere ad alcune novità.

E’ Wiebo il social sfruttato per dare l’annuncio, che si concretizza in un’immagine promozionale in cui viene mostrato lo slogan che accompagnerà l’evento, ossia 5G ALL INCLUSIVE. Come già detto, l’appuntamento è fissato per il 7 maggio alle ore 14:30, con durata di 1 ora, il cui filo conduttore è appunto il 5G, con protagonista il nuovo processore della serie Dimensity, seppur rimane da capire se sarà il modello 800 oppure il 1000, quest’ultimo però già in circolazione, ad esempio sul recente OPPO A92S.

mediatek

Evento MediaTek previsto il 7 maggio: SoC Dimensity 2000 e entry level in arrivo?

Ma a quanto pare la società cinese potrebbe sfruttare la vetrina dell’evento online per presentare anche un nuovo SoC di fascia bassa, l’MT6853, oltre che al Dimensity 2000 che dovrebbe occupare la fascia top del mercato, tanto da rivaleggiare con la controparte Qualcomm. Queste forse sono tutte congetture, peraltro avvalorate dal noteo leaker Digital Chat Station e quindi non ci resta che attendere il 7 maggio per avere certezze o smentite.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments