Advertisement

Energy Ring ora permette di personalizzare il foro display per OnePlus Nord

Sul nostro blog principale Xiaomitoday.it vi abbiamo già parlato dell’applicazione Energy Ring, disponibile per smartphone Android e che in parole povere permette di abbellire con una sorta di anello luminoso il foro display in cui è annegata la fotocamera selfie del dispositivo. La particolarità è che questo anello luminoso al tempo stesso ci permette di visualizzare in forma grafica la durata residua della batteria dello smartphone.

Per maggiori approfondimenti, potete dare un’occhiata all’articolo che abbiamo pubblicato qui ma oggi siamo a parlarne nuovamente perchè lo sviluppatore di Energy Ring ha ampliato il supporto verso nuovi dispositivi, prendendo in considerazione il nuovissimo OnePlus Nord.

energy ring

Energy Ring ora permette di personalizzare il foro display per OnePlus Nord

Naturalmente non mancano le personalizzazioni del caso, come la possibilità di aumentare o diminuire lo spessore dell’anello, la direzione di animanzione dell’anello, oltre che decidere i colori che lo compongono ed abilitare un’animazione quando inseriamo il nostro smartphone in carica.

Advertisement

Cosa decisamente positiva è che Energy Ring non influisce minimamente sull’autonomia della batteria dello smartphone cui è installata. Lo sviluppatore infatti spiega che l’app ha un consumo sulla CPU dello 0% e si attiva solamente al cambio di livello della carica della batteri. Lo sviluppo è in costante crescita abbracciando parecchi brand che offrono un foro nel display, come Xiaomi, Realme, Honor, OPPO Motorola, Huawei e Samsung.


[Fonte]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday