T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco vivo V1, il primo imaging chip della casa cinese

Dopo oltre due anni di sviluppo, il nuovo vivo V1 è ora una realtà. La casa cinese lo ha infatti confermato ufficialmente. Ma andiamo a vedere di cosa si tratta nel dettaglio.

vivo V1 migliorerà la prestazioni fotografiche degli smartphone futuri

Il primo imaging SoC di vivo è stato annunciato ufficialmente: stiamo parlando di vivo V1, processore pensato per migliorare le prestazioni fotografiche dei futuri device della casa cinese. A confermarlo è stata la stessa vivo attraverso un comunicato ufficiale, che non entra troppo nei dettagli delle specifiche tecniche del chip.

Ciò che si sa è che vivo ci ha messo più di 24 mesi per riuscire a realizzarlo. vivo V1 è il frutto di ricerche, progettazione e lavoro da parte di un team di oltre 300 persone. Ad oggi non si sa a che punto siano i lavori, ma possiamo dedurre che sia già in fase di produzione di massa, visto che nei prossimi giorni è previsto il debutto della futura gamma di flagship vivo X70.

D’altra parte Hu Baishan, vicepresidente esecutivo e COO di vivo, ha confermato che il processore in questione sarà presente nella serie X70 (di cui si vocifera un’uscita il prossimo 9 settembre). Staremo a vedere nelle prossime ore se arriveranno aggiornamenti da parte di vivo.

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo