Categorie: News

Ecco la data di uscita di Meizu 17, che non è il 22 aprile

Advertisement

Da qualche giorno a questa parte, successivamente all’evento mSmart 5G di Meizu, si va dicendo che domani sarà il giorno in cui il brand lancerà ufficialmente Meizu 17. Purtroppo, per un chiaro errore di traduzione, la notizia non risulta essere vera. In realtà la locandina ufficiale con su scritto 22 aprile non si riferiva alla data di presentazione (quella in cui notoriamente un’azienda presenta ufficialmente il proprio smartphone) ma la data di invio delle “partecipazioni” all’evento. In definitiva domani sarà il giorno in cui Meizu annuncerà la data di uscita del terminale.

Ok, Meizu 17 non uscirà il 22 aprile. Ma quanto allora? Tardi, il prossimo 8 maggio

Secondo l’ultima locandina che sta girando online la data ufficiale di presentazione di Meizu 17 sarà l’8 maggio 2020. DI seguito troverete il teaser in questione divulgato prima di tutti dal noto leaker Digital Chat Station. E’ curioso il fatto che il brand non abbia proferito parola in merito.

Oltre a confermare il design della parte anteriore dello smartphone, il poster cita i giorni che vi abbiamo appena detto. A togliere qualsiasi dubbio sono gli ultimi tre caratteri sulla destra: questi stanno ad indicare proprio la conferenza stampa del lancio del dispositivo.

Advertisement

A confermare ulteriormente che domani non sarà il giorno decisivo, c’è anche la pagina di vendita dedicata al device di TaoBao, uno dei più grandi e-commerce in Cina. Questa, come vedete nella foto in basso, mostra come data proprio l’8 maggio. Se due indizi fanno una prova, possiamo affermare quindi che il mese prossimo potremo vedere in via ufficiale Meizu 17.

Ma se pensavate che fosse finita, vi sbagliate. Questo lancio è alquanto bizzarro visto che domani, tutti gli ingitati, riceveranno un pacco da ben 1.4 kg.

Pagina dedicata a Meizu 17 di TaoBao
Pacco da 1.4 kg che ogni invitato riceverà domani

Alcuni suggeriscono che all’interno del pacco, oltre che il device da far provare in anteprima ai bloggers, ci sia il famoso scudo antisommossa diventato ormai un simbolo.

Insomma, i misteri sono tanti ma almeno quello relativo alla data di uscita di Meizu 17 lo abbiamo risolto.

Via | Weibo (1, 2)

Articoli recenti

Oppo investe in tecnologie che prevedono (davvero) catastrofi

Oppo e Xiaomi stanno in un certo senso unendo le forze per prevedere terremoti. Questo… Continua

27 minuti fa

ASUS Zenfone 8 Mini con schermo da 5,92″ sarà un flagship ultra compatto

All'inizio di marzo, ASUS ha lanciato il suo ROG Gaming Phone 5, un flagship di… Continua

2 giorni fa

E’ possibile togliere tutti i graffi dal vetro di uno smartphone? Sì, con 4000€

Come togliere tutti i graffi dal vetro di uno smartphone? Questa è una domanda che… Continua

2 giorni fa