Advertisement

Ecco il primo video render che mostra Oppo Find X2

Ormai è chiaro quando Oppo stia puntando forte sia nella fascia dei medio gamma, sia in quella top. Oppo Reno 3 e Reno 3 Pro ne sono la prova, sebbene possano essere identificati come un ibrido tra le due fasce se consideriamo il processore. Vero però che il chip montato sotto la scocca non è tutto…a meno che non sia uno Snapdragon 865! Questo SoC sarà montato dall’Oppo Find X2, lo smartphone next gen del brand che oltre a questo potentissimo componente godrà di altre features uniche come il nuovo sensore fotografico omnidirezionale di Sony. Ma come sarà il device alla fine della fiera? Questo video render potrebbe mostrarci il design di Oppo Find X2, in tutte le sue sfaccettature.

Ecco il primo video render che mostra Oppo Find X2

Ci teniamo a sottolineare che questo video non rappresenta il vero Oppo Find X2, ma si tratta di un render non ufficiale. La prima cosa che salta all’occhio, differentemente da quanto ci si possa aspettare, è che il device in questione non punta in alto per quanto riguarda il comparto fotografico. D’altronde all’azienda non interessa stupire con la quantità ma con la qualità.

Il lato posteriore si presenta infatti con solamente tre fotocamera, di cui una con forma quadrata. Probabilmente si tratta della lente periscopica ma non si ha certezza. Nota di merito al brand per aver continuato la linea del Reno 2 in tema “sporgenza fotocamere“: Oppo ha deciso di inserire le fotocamere a filo della scocca

Advertisement
, evitando così spiacevoli incidenti e graffi inutili sulle lenti. Bene così. Nella parte bassa del device una barretta translucida con il nome del brand evita spazi eccessivamente vuoti.

Gli angoli sono super stondati e, a continuare questa linea affatto spigolosa, c’è anche il design del display curvo sui lati. La cosa più entusiasmante è la completa assenza di bordi sul meno e sulla fronte: differentemente da altri smartphone di fascia alta, questo Oppo Find X2 non mostra alcuno spazio superiormente al display (forehead) ma un leggero nero in basso (chin), garantendo così una screen ratio molto vicina al 100%. Vi starete chiedendo dove si trova la fotocamera frontale: non ne abbiamo certezza ma è plausibile che l’azienda si riuscita a maturare la tecnologia del sensore invisibile sotto il display che abbiamo visto nel prototipo di Reno Ace.

render oppo find x2 fotocamera sotto display

In basso invece non manca il connettore type-C e la cassa stereo per un audio di altissima qualità. Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe questo design o vi aspettavate qualcosa di più futuristico sull’Oppo Find X2? Personalmente credevo che con questo device il brand arrivasse a livelli di fantasia astrali…però anche così non mi dispiace.

Fonte

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Ice Universe la seflie camera sarà posta sotto il display, proprio come dovrebbe essere quella di Oppo Find X2. In effetti se osserviamo bene la fotografia non si nota alcun foro nella parte superiore di questo […]

Luisa
Luisa
8 mesi fa

Oppo non delude mai!!! Grande azienda, device di altissima qualità con un design curatissimo e il grande merito di apportare sempre innovazione

TechToday