Advertisement

Ecco gli sfondi che saranno presenti su Motorola Edge 20

Motorola si sta preparando a lanciare diversi nuovi telefoni della serie Edge. Abbiamo già imparato un bel po’ sui prossimi dispositivi attraverso varie fughe di notizie, compresi i loro nomi in codice e le specifiche. I dispositivi hanno anche ricevuto la certificazione TENAA, il che significa che il lancio è proprio dietro l’angolo. Ma Motorola deve ancora fare un annuncio ufficiale. Mentre aspettiamo che l’azienda sveli i suoi nuovi smartphone, il leaker Evan Blass ha condiviso i nuovi sfondi che verranno precaricati sui dispositivi.

Motorola Edge 20: trapelati otto sfondi

In un recente tweet, Blass ha condiviso otto sfondi che ci si può aspettare di vedere sulla prossima serie Motorola Edge 20. Ecco come appaiono:


Se ti piace uno di questi sfondi, puoi scaricare l’immagine a piena risoluzione cliccando su questo link. La serie Motorola Edge 20 probabilmente sarà lanciata nel mercato verso la fine di questo mese, e includerà tre dispositivi – il Motorola Edge 20, l’Edge 20 Lite, e l’Edge 20 Pro.

Advertisement

Precedenti fughe di notizie suggeriscono che l’Edge 20 (nome in codice “Berlin”) sarà caratterizzato da un display ad alto refresh a 120Hz, una tripla fotocamera con una fotocamera primaria da 108MP, una selfie camera da 32MP, chipset Snapdragon 778G di Qualcomm e supporto Wi-Fi 6E.

L’Edge 20 Pro (nome in codice “Pstar”) sarà caratterizzato dallo stesso display e dai sensori della fotocamera, ma avrà il chip Snapdragon 870 di Qualcomm.

Aggiornato il: 25 Luglio 2021 23:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo