T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco come saranno le Nothing Head (1), le cuffie over ear secondo Carl Pei

Fin dal primo esordio con un “banale” paio di auricolari TWS, l’azienda Nothing capitanata dall’ex CEO di OnePlus, Carl Pei, ha riscosso consensi per qualità e dettagli maniacali a livello di design, riposti nei loro prodotti, tra cui il recente Nothing Phone (1).

Ma il nuovo brand non vuole fermarsi e così sembra che sia già al lavoro per il lancio di un nuovo prodotto, il quale dovrebbe ampliare l’ecosistema che ha intenzione di creare la mente geniale di Carl Pei. In particolare, Nothing potrebbe esordire nuovamente sul panorama tech, con un paio di cuffie over ear di tipo professionale, le Nothing Head (1), la cui progettazione è stata realizzata da Yanko Design. Un design che è talmente piaciuto a Carl Pei che l’ha condiviso sul proprio profilo social Twitter. Un tweet che è stato subito condiviso dall’handle ufficiale Nothing con l’aggiunta del commento: “Dovremmo?”

Nothing Head (1) sono pazzesche, futuristiche ma soprattutto una dichiarazione di guerra alle Apple AirPods Max

Il tweet di Carl Pei non lascia spazio all’immaginazione rivelando il design pazzesco della Nothing Head (1) che richiamerà i giochi di luce LED visti sul primo smartphone del neonato brand. Dai render pubblicati si nota inoltre che le cuffie over ear verranno proposte in due varianti di colore, nero e bianco (proprio come Nothing Phone) e che i driver saranno inseriti in moduli trasparenti, i quali lasceranno intravedere le bobine.

Nothing Head (1) offriranno naturalmente l’interazione touch per il controllo di musica e (forse) chiamate, ma sembra essere presente anche una rotellina fisica per il controllo del volume. Altra particolarità dei render appena pubblicati è la presenza di un curioso ed elegante supporto per la ricarica che funge anche da supporto per le cuffie oltre che caricatore wireless per il Nothing Phone. Probabilmente questo sarà un accessorio da acquistare a parte. E voi cosa ne pensate?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo