Advertisement

Ecco come sarà il primo smartwatch Oppo, altro che Apple Watch

Era solo questione di tempo prima che uscisse qualche immagine e il famoso leaker legatissimo a Oppo 差评帝 (letteralmente “Il dio della brutta recensione”) ce ne ha portata una. Era già stato annunciato diverso tempo fa il primo smartwatch Oppo, quando vi abbiamo parlato dell’intenzione del brand di introdurre la sua piattaforma IoT HeyThings. Assente sotto tutti i riflettori spunta oggi in un render che sa molto di vero, condiviso dall’insider in questione. Purtroppo non è possibile sapere quali sono le specifiche ma non mancheremo di tenervi aggiornati di giorno in giorno.

Ecco come sarà il primo smartwatch Oppo, altro che Apple Watch

Nella seguente immagine, il presunto smartwatch Oppo che l’utente ha rivelato.

smartwatch oppo

Diciamolo: finalmente qualcosa di diverso! Forse a primo impatto questo dispositivo indossabile potrebbe assomigliare a tanti altri in commercio, Apple Watch e Xiaomi Mi Watch. Tra i due assomiglia più a quello del colosso cinese, ma comunque presenta delle caratteristiche distintive degne di nota. Innanzitutto il dial, ovvero il quadrante, risulta meno squadrato e più piacevole alla vista grazie a dei bordi che appaiono molto più tondi del normale. In secondo luogo vediamo sul lato destro che è assente la famosa corona

Advertisement
, ovvero quel tastino che gira in senso orario e antioriario, presente sia sullo smartwatch made in Cupertino che in quello di Xiaomi.

Abbiamo qui due tasti fisici, poco sporgenti, che serviranno alle solite funzioni. Nei commenti del post su Weibo il leaker ammette che questo dispositivo sarà dotato di eSim. Questa caratteristica è importante in quanto più si va avanti con la tecnologia e più si sente il bisogno di sostituire uno smartphone con un altro dispositivo. Sulla stessa linea di Xiaomi quindi, anche Oppo offrirà uno smartwatch che abbia le stesse funzionalità di un dispisitivo mobile.

Infine vediamo il cunturino: da questo render è possibile notare che non si tratta di un cinturino in acciaio, bensì in gomma. Questo potrebbe voler dire che sarà possibile acquistare di diversi colori per personalizzarne il design. Cosa ne pensate? Vi piace?

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday