T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco come ottenere le videochiamate con Telegram

L’eterna lotta tra le app di messaggistica più popolari, ovvero WhatsApp e Telegram, da oggi ha un nuovo punto a favore della seconda, perchè se fino ad ora le video chiamate erano un’esclusiva di Whatsapp con il recente rilascio della versione alpha di Telegram 7.0, ora la funzione è finalmente disponibile per tutti colore che hanno sul proprio device l’app degli sviluppatori russi.

Specifichiamo che al momento l’app definitiva non è ancora disponibile sul Google Play Store, in quanto lo ribadiamo al momento la funzione di video chiamate su Telegram è ancora in fase alpha, seppur questa non sembra dare segni di instabilità.

Ecco come ottenere le videochiamate con Telegram

Sei quindi curioso di provare anche tu le videochiamate su Telegram? Beh, tutto quello che devi fare è installare l’apk della versione alpha sul tuo dispositivo, ma tieni a mente che anche la persona che vuoi videochiamare deve avere la stessa versione installata sul proprio telefono, altrimenti l’opzione di video call non apparirà. La cosa positiva è che puoi tenere sul tuo smartphone entrambe le versioni di Telegram, sia stabile che alpha, senza che si creino problemi di parallelismi.

telegram
  • La prima cosa che devi fare è procurarti l’APL che puoi scaricare unirti a da questo link che naturalmente riporta ad un gruppo Telegram;
  • Una volta effettuato il download dell’APK, installalo sul tuo smartphone;
  • Ora apri l’applicazione sul tuo smartphone e prosegui come per la primo login, ovvero riceverai un codice a sei cifre (tramite SMS oppure tramite app Telegram già installata sui tuoi device) da inserire per attivare il programma;
  • Per avviare una videochiamata ti basterà cliccare sui 3 puntini nella parte in alto a destra del contatto e premere il pulsante Video Call, accettando i permessi richiesti.
telegram

Niente di più semplice, vero? Ovviamente è preferibile sfruttare tale servizio con una connessione stabile, quindi in 4G oppure direttamente sotto copertura WiFi.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo