Advertisement

Ecco come avere gli sfondi animati della ColorOS 11 su ogni smartphone

CUBOT NOTE 20 Smartphone Android 10 Quad Fotocamera 6.5 Waterdrop Pollici 64GB ROM 4200mAh Face ID dual SIM NFC 4G...

Spedizione gratuita
Aggiornato il: 29 Ottobre 2020 12:18
disponibile
109,99

La presentazione ufficiale di ColorOS 11 ha rivelato la personalizzazione e le molteplici funzionalità che contiene, ma ad attirare l’attenzione sono stati gli sfondi animati inclusi nel sistema operativo. D’altronde l’occhio vuole sempre la sua parte, ma come fare per averli sul proprio smartphone, anche se non appartenente al brand OPPO?

Beh se sei tra quelli che amano personalizzare il proprio telefono con sfondi sempre nuovi ed accattivanti, puoi dare un brio particolare proprio con gli sfondi animati della nuova ColorOS 11 e per ottenerli è davevro molto semplice, grazie al team di XDADevelopers che prontamente ha pubblicato un link per il download, pertanto l’unica cosa che dovrai fare è quella scaricare l’apk ed installarlo come una comune applicazione.

coloros 11

Ecco come avere gli sfondi animati della ColorOS 11 su ogni smartphone

Gli sfondi sono suddivisi in 6 pacchetti che includono i seguenti temi: “Giorno e notte” , “Fumo fluido” , “Flusso luminoso” , “Organico” , “Luna” e “Fumo” . Inoltre, è importante ricordare che ciascuno di questi pacchetti ha due o più sfondi animati , che hanno diversi tipi di animazioni e colori.

La particolarità di questi sfondi è che cambiano a seconda dell’ora corrente del giorno (pacchetto “Giorno e notte”

Advertisement
 ) , oppure “Flusso luminoso” cambia colore lentamente man mano che passa tempo ma anche “Flowing Smoke” è interessante in quanto genera automaticamente una palla di fumo colorata che quando viene toccato lo schermo si sposta in base alla posizione del dito.

coloros 11

Da parte sua, il pacchetto chiamato “Organic” offre diverse varianti di colore e forme che cambiano quando si interagisce con il cellulare. Per quanto riguarda il pacchetto “Luna” , aggiunge sfondi che reagiscono in base all’orientamento del dispositivo, cosa che attira senza dubbio molta attenzione.

Infine, il pacchetto “Smoke” include quattro sfondi con colori diversi che cambiano automaticamente con il passare delle ore.

L’unico requisito per scaricare e installare questi sfondi è disporre di un cellulare con Android 8.0 Oreo o versioni successive .

[Fonte]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday