T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco come avere gli sfondi animati della ColorOS 11 su ogni smartphone

La presentazione ufficiale di ColorOS 11 ha rivelato la personalizzazione e le molteplici funzionalità che contiene, ma ad attirare l’attenzione sono stati gli sfondi animati inclusi nel sistema operativo. D’altronde l’occhio vuole sempre la sua parte, ma come fare per averli sul proprio smartphone, anche se non appartenente al brand OPPO?

Beh se sei tra quelli che amano personalizzare il proprio telefono con sfondi sempre nuovi ed accattivanti, puoi dare un brio particolare proprio con gli sfondi animati della nuova ColorOS 11 e per ottenerli è davevro molto semplice, grazie al team di XDADevelopers che prontamente ha pubblicato un link per il download, pertanto l’unica cosa che dovrai fare è quella scaricare l’apk ed installarlo come una comune applicazione.

coloros 11

Ecco come avere gli sfondi animati della ColorOS 11 su ogni smartphone

Gli sfondi sono suddivisi in 6 pacchetti che includono i seguenti temi: “Giorno e notte” , “Fumo fluido” , “Flusso luminoso” , “Organico” , “Luna” e “Fumo” . Inoltre, è importante ricordare che ciascuno di questi pacchetti ha due o più sfondi animati , che hanno diversi tipi di animazioni e colori.

La particolarità di questi sfondi è che cambiano a seconda dell’ora corrente del giorno (pacchetto “Giorno e notte” ) , oppure “Flusso luminoso” cambia colore lentamente man mano che passa tempo ma anche “Flowing Smoke” è interessante in quanto genera automaticamente una palla di fumo colorata che quando viene toccato lo schermo si sposta in base alla posizione del dito.

coloros 11

Da parte sua, il pacchetto chiamato “Organic” offre diverse varianti di colore e forme che cambiano quando si interagisce con il cellulare. Per quanto riguarda il pacchetto “Luna” , aggiunge sfondi che reagiscono in base all’orientamento del dispositivo, cosa che attira senza dubbio molta attenzione.

Infine, il pacchetto “Smoke” include quattro sfondi con colori diversi che cambiano automaticamente con il passare delle ore.

L’unico requisito per scaricare e installare questi sfondi è disporre di un cellulare con Android 8.0 Oreo o versioni successive .

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo