T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

DxOMark aggiunge una nuova e utile funzionalità alle sue classifiche

Qualche giorno fa abbiamo visto come DxOMark aggiungerà il settore “autonomia” ai propri benchmark, portando così la piattaforma ad essere più completa. Ma evidentemente i progetti del team sono molto, molto più grandi e l’obbiettivo è indubbiamente quello di proporsi come standard definitivo. Per cosa? Chiaramente per la scelta degli smartphone, speaker e di tutti gli altri prodotti che arriveranno. La notizia di oggi riguarda l’inserimento della segmentazione del prezzo nelle proprie classifiche. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

DxOMark aggiunge la segmentazione del prezzo alle proprie classifiche aiutando gli utenti anche dal punto di vista del costo di un device

Se fino ad oggi DxOMark è stato un punto di riferimento per il comparto fotografico degli smartphone, da adesso diventerà ancora più completo. Ha infatti annunciato che il proprio portale verrà espanso con delle importanti funzionalità. In realtà è una sola. Questa consente alle persone di filtrare gli smartphone nelle classifiche in base al prezzo di lancio, al marchio e alla data di lancio. Ciò aiuterà a identificare i dispositivo mobili con fotocamere, sistemi audio e display più performanti in base alle preferenze e al budget.

Il portafogli di DxOMark in sostanza va ad espandersi e, in questo caso, vediamo l’introduzione di diverse fasce di prezzo per gli smartphone:

• Essential (inferiore a 200 $)
• Advanced (tra 200 e 399 $)
• High-end (tra 400 e 599 $)
• Premium (tra 600 e 799 $)
• Ultra-Premium (più di 800 $)

Secondo quanto comunicato dalla piattaforma di benchmarking, ai fini di segmentazione verranno utilizzati i prezzi di lancio in dollari. Questi, solo se necessario e in caso di lancio al di fuori degli Stati Uniti, verrano convertiti in altre valute. Ma questa modifica non riguarderà solo gli smartphone, bensì anche gli speaker. Di seguito la loro classificazione.

  • Essential: meno di 200 $
  • Advanced: tra 200 e 599 $
  • Premium: oltre 600 $ (questo è un nuovo segmento appena aggiunto)

In offerta su Amazon

54,00€
disponibile
al 28 Marzo 2024 8:20
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Marzo 2024 8:20
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo