Dopo le cuffie TWS, Nothing si prepara al lancio di uno smartphone

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

L’ex membro fondatore di OnePlus, Carl Pei, come ben sapete ha creato una nuova società indipendente da vincoli e schemi del mercato tecnologico, lanciando già da qualche mese un paio di auricolari TWS, che hanno fatto parlare molto per via di un design decisamente unico.

Ma da uno che ha fondato uno dei marchi più apprezzati del panorama degli smartphone Android, potevamo pensare che se ne stesse buono? Certo che no e quindi ecco che Nothing, la nuova società di Carl Pei, si sta preparando al lancio del suo primo dispositivo mobile che potrebbe debuttare entro la fine dell’anno.

Dopo le cuffie TWS, Nothing si prepara al lancio di uno smartphone

nothing

Ma da cosa nascono queste indiscrezioni? Tutto deriva dal recente accordo che Nothing ha stretto con il colosso nord americano Qualcomm, azienda che conosciamo tutti per i processori che spiccano sui top di gamma e non solo, anche se va detto che la stessa Qualcomm impiega i propri SoC anche in ambito audio, al momento unico segmento di mercato in cui Nothing si è fatta notare.

Quindi per quanto tutto sembra portarci alla conclusione che Nothing lancerà uno smartphone, potremmo anche rimanere delusi, in quanto l’azienda di Carl Pei potrebbe semplicemente aver siglato un accordo di esclusiva su qualsivoglia chip miracoloso da impiegare su nuove cuffie TWS, infatti al momento, la notizia del lancio di uno smartphone Nothing rimane solo un rumor supportato da niente, poichè non sono trapelate nè specifiche nè altro.

nothing

Non ci resta che fantasticare allora, immaginando quello che sarà il design del primo smartphone a marchio Nothing, che potrebbe debuttare con un corpo trasparente, richiamando proprio le cuffie TWS lanciate mesi fa, le Ear 1. E chissà che magari il box di vendita non si arricchisca di un power bank, sempre con corpo trasparente, magari in bundle con le cuffie di cui sopra.

Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni, sperando che si concretizzino, ma che di trasparente non lascino le nostre finanze.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo