DJI OSMO Mobile 6 arriva in Italia: ecco il gimbal con ergonomia migliorata

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Come volevasi dimostrare Roland Quandt aveva ragione: DJI OSMO Mobile 6 è ufficiale. L’informatore ha spoilerato le caratteristiche qualche giorno fa e oggi l’azienda ha annunciato l’uscita del gimbal anche per l’Italia. Nulla è differente rispetto alle specifiche e alle caratteristiche che l’insider tedesco ci ha comunicato. Tuttavia, vi erano delle informazioni mancanti. vediamole insieme.

Specifiche e prezzo di DJI OSMO Mobile 6 sono ufficiali: il gimbal con nuove funzionalità e con ergonomia migliorata arriva in Italia

DJI ha rilasciato un nuovo gimbal per smartphone chiamato OSMO Mobile 6. Rispetto al suo predecessore, il device ha ricevuto una serie di miglioramenti, tra cui un’impugnatura più ergonomica e una clip migliorata. OSMO Mobile 6 presenta una rotellina dello zoom riprogettata e passa dal controllo della messa a fuoco automatico a quello manuale. Allo stesso tempo, è stato migliorato il contenuto informativo della barra di stato

, che mostra il livello della batteria e la modalità di funzionamento selezionata. 

dji osmo mobile 6

Inoltre, clip aggiornata ora consente di inserire smartphone più grandi rispetto al precedente modello gimbal. La funzione Quick Launch, disponibile per i possessori di iPhone, consentirà di attivare rapidamente il dispositivo durante la sincronizzazione con il gimbal: l’applicazione della fotocamera si avvia automaticamente non appena lo smartphone viene posizionato sul gimbal. Il software proprietario è stato aggiornato ad ActiveTrack 5.0. Allo stesso tempo, DJI OSMO Mobile 6 ha mantenuto tutte le caratteristiche dei precedenti modelli della serie: controllo gestuale, oltre alle modalità di scatto panoramico e Timelapse.

dji osmo mobile 6

DJI OSMO Mobile 6 equipaggia anche un morsetto magnetico, treppiede, cavo di alimentazione e custodia nella confezione di vendita. L’intero set costa 169 € nella configurazione normale e ben 498 € nella configurazione dedicata al Vlogger.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo