Advertisement

DJI MINI SE trapela in un leak: sarà il drone DJI più economico?

Alcuni giorni fa, un leakster aveva rilasciato la prima foto di quella che dovrebbe essere la confezione prossima drone del leader mondiale della categoria, DNI, con il nome di DJI MINI SE. Un drone che dovrebbe adottare un design pieghevole e che sarebbe già pronto ad andare in vendita sul famoso store americano Walmart.

DJI MINI SE trapela in un leak: sarà il drone DJI più economico?

DJI MINI SE
Advertisement

Bene, oggi il leakster OsitaLV ha rivelato che il MINI SE potrebbe sostituire il Mavic Mini 2 già in commercio e diventare il drone consumer più economico di DJI.

In apparenza, sembra che MINI SE e Mini 2 siano in qualche modo simili. La configurazione include una fotocamera gimbal da 12 megapixel 1/2,3 pollici, registrazione video 2,7K, giroscopio a tre assi, un tempo di volo di 30 minuti e una distanza massima di trasmissione dell’immagine di 2,5 miglia (4 chilometri).

Di diverso abbiamo la possibilità sul Mini 2 di poter registrare video 4K a 30fps e la trasmissione di immagini più lontana è di 10 chilometri.

DJI MINI SE
DJI Mini 2

Naturalmente, fintanto che il prezzo è economico, può sicuramente attirare gli utenti, ma alcune funzionalità avanzate come l’evitamento degli ostacoli e il tracciamento automatico potrebbero non essere disponibili.

Al momento, il prezzo del Mini 2 è di 459 euro, il DJI MINI SE Mini SE potrebbe andare a costare sotto i 350 euro, si spera.

485,10
disponibile
12 Giugno 2021 02:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 12 Giugno 2021 02:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo