T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

DJI Mini 3 Pro: ora sappiamo davvero tutto su di lui

Poco tempo fa abbiamo parlato del prezzo di DJI Mini 3 Pro per l’Italia e per l’Europa. In quel momento sapevamo anche le specifiche chiave del nuovo drone compatto, ma oggi grazie a informazioni interne sappiamo molto di più. Infatti, in base a quanto rivelato, le specifiche complete (davvero complete stavolta) sono note. È infatti emerso un documento che ha tutta l’aria di essere ufficiale in cui è espressa la scheda tecnica del prodotto. Vediamone i dettagli.

DJI Mini 3 Pro è il nuovo drone compatto del brand, o meglio sarà. L’uscita è prevista per il 10 maggio prossimo e queste sono le specifiche

La premiere ufficiale del drone DJI Mini 3 Pro (e forse del Mini 3) è prevista per il 10 maggio, ma la fonte ha già ricevuto un’immagine con un elenco dettagliato delle nuove funzionalità. Questa immagine è simile a quella ufficiale e i dati in essa contenuti sono coerenti con quanto detto in precedenza sul drone. Come possiamo vedere, il DJI Mini 3 Pro avrà una velocità massima di 57.5 ​​km/h, un’altitudine massima di 4 km e un raggio di volo massimo di 18 km. Secondo i dati preliminari, il drone volerà 47 minuti con una ricarica completa.

dji mini 3 pro specifiche complete

È stato confermato che il DJI Mini 3 Pro utilizza un sensore in formato ottico da 1/1.3 pollici da 48 megapixel e un obiettivo con apertura F/1.7 super veloce. È dichiarato l’uso del protocollo di trasferimento dati O3 e del flusso video Full HD 30 fps nel sistema di controllo del drone.

Ricordiamo che il DJI Mini 3 Pro apporterà diversi cambiamenti e modifiche rispetto al modello precedente. Infatti, è dotato di sensori anteriori, inferiori e posteriori che evitano gli ostacoli. I sensori posteriori che per visualizzare gli ostacoli non sono posizionati dietro, bensì davanti. Si tratta di due telecamere circolari anche piuttosto grandi. Il gimbal, ovvero l’attrezzo che permette di far muovere liberamente la fotocamera principale, è dotato di una stabilizzazione meccanica a tre assi. Prima invece era a 2 + 1: due assi meccanici e uno elettronico. Il peso infine, è inferiore a 250 g, per la precisione 249 g.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo