T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

DJI Avata ufficiale: il drone FPV ad alta velocità e minime dimensioni

Ormai abbiamo imparato a conoscere il drone FPV DJI Avata. Le specifiche e il design non erano un segreto ad inizio agosto e oggi l’azienda cinese lo ha annunciato ufficialmente. Il drone si caratterizza per dimensioni minuscole (per ampiezza e parghezza quanto uno smartphone) ma anche per prestazioni da utlo. Infatti, la sua velocità raggiunge quasi i 100 km/h. Andiamo a vedere più nel dettaglio il drone.

Il nuovo mini drone DJI Avata è finalmente ufficiale con dimensioni minuscole ma prestazioni da campione. Ecco specifiche e prezzi

Le eliche del drone DJI Avata sono protette dal contatto con gli oggetti circostanti, quindi il quadrirotore può essere utilizzato in sicurezza anche al chiuso. Tra le altre caratteristiche del dispositivo, il produttore mette in evidenza la possibilità di trasmettere video a una distanza fino a 10 chilometri. DJI Avata è dotato di una fotocamera da 48 megapixel (1/1.7″, f/2.8, campo visivo di 155°).

È in grado di registrare video 4K a 60 fps e video 2.7K fino a 120 fps. La memoria di 20 GB è sufficiente per circa 30 minuti di registrazione video nella massima qualità, è possibile installare inoltre microSD fino a 256 GB. La batteria è progettata per 18 minuti di funzionamento del quadricottero: non il massimo, ma viste le dimensioni ce lo facciamo andare bene.

Gli utenti possono controllare il drone utilizzando diversi controller: DJI Goggles 2, FPV Remote Controller 2 e FPV Goggles V2. Nella configurazione minima, equipaggia solo tre set aggiuntivi di eliche, un cacciavite, un cavo di Tipo-C, un alimentatore e una batteria: in questo caso, costerà 579 . Gli altri due bundle per 1.159 € e 1.439 € verranno forniti rispettivamente con DJI Avata FPV Remote Controller 2 e DJI Goggles 2.

Il drone in questione è arrivato anche in Italia! Potete dunque controllarle le specifiche nel dettaglio sul sito ufficiale che vi lasciamo qui.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo