T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

DJI Air 2S con sensore della fotocamera migliorato in nuove immagini

È passato solo un mese da quando DJI ha svelato il suo drone FPV, forse uno dei prodotti più interessanti che ha lanciato negli ultimi mesi. Tuttavia, un altro drone potrebbe essere dietro l’angolo. Come il DJI Mini 2 dell’anno scorso, sembra che la società stia lentamente ritirando il suo marchio “Mavic”. Questo DJI Air 2S è infatti un parente stretto che, nonostante il nome rappresenta un salto piuttosto importante in termini di specifiche e caratteristiche, rendendolo quasi degno di essere invece un DJI Air 3. Ma vediamo le caratteristiche.

DJI Air 2S sarà il prossimo “robot con le ali” dell’azienda omonima: dalla sua una fotocamera molto migliore rispetto a prima

In termini di design, il DJI Air 2S (apparso TechnikNews per la prima volta) su sembra una variante del Mavic Air 2 dello scorso anno. Quattro rotori che consentono al drone di volare a una velocità di 19 metri al secondo, proprio come il suo predecessore. Esistono molte funzionalità software simili, come Spotlight 2.0, Point of Interest 3.0 e ActiveTrack 4.0.

L’aggiornamento più grande però è senza dubbio nel sensore fotografico. È trapelata la presenza di un grande sensore da 1″ con risoluzione 20 megapixel, rispetto al CMOS da 1/2″ da 48 megapixel sul Mavic Air 2. Sebbene sia una risoluzione inferiore rispetto al precedente modello, le sue dimensioni fisiche maggiori dovrebbero avere grandi vantaggi in termini di prestazioni, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione. La batteria rimane da 3.500 mAh come l’altro modello anche se il peso aumenta ci 60 g.

Se i rapporti di DroneDJ sono accurati, il Dji Air 2S dovrebbe funzionare anche con i nuovi occhiali V2 e controller di movimento di DJI, rilasciati insieme al suo drone FPV il mese scorso. La compatibilità con gli occhiali consentirebbe di pilotare il drone da una prospettiva in prima persona, oltre al normale volo utilizzando l’app. Certo, non saranno consentiti voli acrobatici a causa del peso, ma senza dubbio ci aspettano delle migliorie in termini di prestazioni.

In offerta su Amazon

381,79€
disponibile
2 usato a partire da 381,79€
al 23 Aprile 2024 3:10
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 3:10

Via | The Verge

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo