Advertisement

Disponibile all’acquisto (in Cina) il caricabatterie GaN a 65W di Nubia

Le batterie degli smartphone degli attuali top di gamma, non sembrano andare oltre un certo quantitiativo di mAh, in modo da contenere il peso del device, seppur siano messe sempre più sotto sforzo a causa di hardware potentissimi e display con diagonali ancor più generose rispetto il passato.

Fortunatamente la tecnologia avanza anche per questo settore, proponendo ricariche rapidissime le quali devono però necessariamente affidarsi a compagni all’altezza. Parliamo dei nuovo caricatori con tecnologia GaN a 65W, come quello annunciato da Nubia circa un mese fa ed ora disponibile all’acquisto in Cina dal 17 aprile.

Per il lancio il caricabatteria GaN a 65W di Nubia andrà in offerta speciale al prezzo di 139 yuan, ovvero circa 18 euro al cambio, mentre il prezzo finale di listino sarà pari a 169 yuan (circa 22 euro).

gan

La particolarità di questo nuovo caricatore GaN, risiede nel fatto che la spina terminale può essere piegata su sè stessa, quando non utilizzato, mentre vengono offerte due porte USB Type-C assieme ad un ingresso Type-A, in modo da collegare fino a 3 dispositivi contemporaneamente. Nello specifico abbiamo 1 ingresso Type-C con uscita a 65 W, 1 ingresso Type-C con output a 30 W ed ingresso USB-A da 24 W.

Advertisement

Disponibile all’acquisto (in Cina) il caricabatterie GaN a 65W di Nubia

La particolarità di un caricatore GaN, come quello proposto da Nubia sta tutta nelle dimensioni, infatti ci troviamo al cospetto didimensioni più piccole rispetto a qualsiasi caricatore della stessa potenza, nonostante la tecnologia GaN permetta l’utilizzo di migliori materiali che inducono a migliori prestazioni nella conducibilità termica e resistenza alle alte temperature.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday