Disney+ gratis ma con pubblicità: ecco quanto dureranno gli annunci

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Se ne parla da marzo del nuovo piano gratuito di Disney+ che prevede però pubblicità. Questa notizia viene dopo che clune fughe di notizie avevano preannunciato un aumento dei prezzi dell’abbonamento per il servizio streaming. Per fortuna così non è stato. Ma quanto dureranno le pubblicità su Disney+? Secondo quanto rivelato dal Wall Street Journal pare che le ads non saranno poi così invadenti. Anzi, a dirla tutta saranno meno presenti di altri servizi. Vediamo i dettagli.

Disney+ ha confermato il piano gratuito ma con pubblicità. Oggi, dopo giorni, sappiamo quanto dureranno: quattro minuti ogni ora di streaming

 La fonte conferma che verranno pubblicati annunci su Disney+ per quattro minuti su film o programmi che durano un’ora o meno. Ciò farebbe sì che la Disney offra meno pubblicità ogni ora rispetto ad alcuni dei suoi concorrenti come NBC, HBO Max e Hulu (sempre di proprietà della stessa azienda).

Quali pubblicità ci saranno? Il colosso ha deciso di andarci piano a dirla tutta. Innanzitutto le pubblicità saranno family-friendly

e questo significa che non saranno invadenti ma piuttosto in linea con gli interessi degli utenti. Disney+ non solo eliminerà le pubblicità che potrebbero avere temi per adulti, come qualsiasi cosa relativa all’alcol o alla politica: Variety riferisce che non accetterà nessuna pubblicità se proviene da un concorrente di intrattenimento.

disney+ aumento dei prezzi in vista

Le pubblicità su Disney+ saranno per tutti? Secondo quanto riferito sempre da Variety, l’azienda rimuoverà le pubblicità negli spettacoli rivolti a un pubblico in età prescolare, anche quando un utente non ha un profilo per bambini.

Per il momento questo è quanto. Purtroppo non siamo a conoscenza dell’estensione di questa novità, nel senso che ci è ignaro se Disney+ gratuito ma con pubblicità arriverà anche in Italia. Supponiamo di sì, altrimenti non avrebbe senso “combattere” colossi come Netflix solo in alcuni paesi del mondo.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo