Manca poco all’uscita di Pixel 7 e 7 Pro: ecco la data

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Il lancio di Google Pixel 6a è stato un successo. Un dispositivo compatto con tutta la qualità Google era quello che serviva al mercato. però gli utenti sono tanti e tante sono le fasce di preferenza. Mancava un top di gamma di Google e ecco che l’azienda porta Pixel 7 e 7 Pro. Ma quando usciranno questi due dispositivi? Secondo un’informazione esclusiva di FrontPage Tech (chi conosce Jon Prosser sappiamo di chi si parla) il dispositivo uscirà a breve. Ecco quando.

Ecco la data di uscita dei dispositivi Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro. Si tratta dei top di gamma di quest’anno che accompagnano il Pixel 6a

La linea di Google Pixel 7 dovrebbe essere lanciata il 6 ottobre. L’informazione è stata rivelata questo fine settimana da Jon Prosser e dalle persone di Front Page, che citano i dipendenti di Google come fonti della fuga di notizie. L’evento di presentazione degli smartphone dovrebbe tenersi il 6 ottobre e il pubblico globale molto probabilmente potrà seguire la trasmissione in diretta su Internet. Tuttavia, le vendite

non dovrebbero iniziare prima del 13 ottobre.

pixel 7 pro

Google dovrebbe spedire smartphone in questo giorno almeno ai consumatori statunitensi e britannici. Gli altri paesi tendono a ricevere i dispositivi in ​​una seconda “ondata”. Ora, non si dice nulla sull’Italia ma ci aspettiamo che Pixel 7 e 7 Pro arriveranno anche da noi come ha fatto anche il Pixel 6a. Questa è l’unica informazione condivisa da questa fonte che lavora per Google, ma non è una novità che al colosso della ricerca non piaccia mantenere i segreti.

Pertanto, l’azienda ha approfittato della sua conferenza degli sviluppatori per confermare il design definitivo dei nuovi Pixel 7 e 7 Pro. I nuovi smartphone dovrebbero essere simili ai loro predecessori, con i principali miglioramenti all’interno. Secondo le informazioni finora rilasciate, la dovrebbe presentare il nuovo processore Google Tensor di seconda generazione, schermo AMOLED a 120 Hz e fotocamera principale da 50 megapixel.

Compra su Amazon

546,77€
Disponibile
as of 12 Agosto 2022 21:18
Amazon.it
Aggiornato il 12 Agosto 2022 21:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo