T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Continuano a rincorrersi le voci su Realme X9 Pro: ecco gli ultimi rumors

Dopo che Realme X9 Pro era apparso sul sito di benchmarking Geekbench nel mese di luglio, ora il modello riappare nuovamente sul portale, con il numero RMX3381. La grande novità è che – stando al rapporto – monterà il processore MediaTek Dimensity 810 e 8 GB di RAM. E lo smartphone in questione potrebbe uscire molto presto, come vedremo nelle prossime righe.

Realme X9 Pro sarà presentato insieme a Realme 8s 5G?

Sappiamo infatti che Realme 8s 5G uscirà il prossimo martedì 9 settembre, giornata in cui debutterà anche il nuovo processore Mediatek Dimensity 810 (montato proprio sul suddetto smartphone, primo device ad ospitarlo). E sembra proprio che, subito dopo l’annuncio di Realme 8s, la casa cinese sub-brand di Oppo possa presentare un altro dispositivo, ovvero Realme X9 Pro.

Lo smartphone in questione, oltre ad avere il processore Dimensity 810, vanta anche 8 GB di RAM e funziona su sistema operativo Android 11. Inoltre, sarà dotato di un display LCD FHD+ da 6,5″ con refresh rate di 90Hz. Per quanto riguarda il comparto fotografico, ecco una camera frontale da 16 MP e sul posteriore una tripla lente da 48 + 2 + 2 MP.

Può contare poi su una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida, oltre ad uno scanner di impronte digitali montato lateralmente sul frame.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo