T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Cinemalibero nuovo indirizzo 2022: ecco il sito

Stai cercando il Cinemalibero nuovo indirizzo attualmente funzionante e presente online? Molto bene, hai trovato la guida che fa al caso tuo! In questo approfondimento andremo a fornirti tutte le indicazioni relative a sito in questione e soprattutto ti diremo qual è il link di riferimento.

Cinemalibero è un portale che continua ad esistere, nonostante le chiusure a cui è stato sottoposto dalle Autorità italiane. Se l’url che utilizzavi di solito non funziona, è probabile che sia cambiato, perciò nelle prossime righe faremo un po’ di chiarezza.

Comunque, lo ribadiamo sempre, non vogliamo incentivare alla pirateria e quanto leggerai di seguito vuole solo avere uno scopo informativo. Ci dissociamo da un uso differente del contenuto riportato in questo articolo.

Mettiti dunque comodo e leggi attentamente le prossime righe: siamo sicuri che dopo avrai una panoramica completa ed esaustiva sull’argomento.

Cinemalibero nuovo indirizzo

Un po’ come succede per siti di questo tipo, vedi ad esempio Il Genio dello Streaming, anche Cinemalibero ha una storia travagliata. Essendo un portale pirata, dal momento che mette a disposizione dei suoi utenti materiale protetto da copyright, periodicamente viene oscurato e chiuso dalle Autorità preposte. E così i suoi visitatori non sanno più come muoversi.

Ebbene, il Cinemalibero nuovo indirizzo attualmente funzionante è il seguente: https://cinemalibero.cafe/. Per visitarlo non devi fare altro che:

  • copiare e incollare l’url sulla barra di ricerca web del browser che usi di solito;
  • premere il tasto Invio sulla tastiera;
  • attendere qualche secondo;
  • navigare sulla home page del sito.

Come puoi notare, il portale in questione ha un’interfaccia estremamente semplice e veloce da utilizzare. C’è un menu con le varie categorie, tra film, serie tv, generi ecc. e una home page in cui, scorrendo, si possono trovare moltissime nuove uscite. Tra l’altro ci sono anche delle sezioni anime e sport. In quest’ultima ci sono soprattutto link inerenti al wrestling e alla WWE.

cinemalibero nuovo sito

Ovviamente, provando ad accedere a qualche link, si apriranno diverse pubblicità prima di poter effettivamente guardare il contenuto. E’ il prezzo da pagare quando si visitano i portali di streaming gratuito. Ed è anche per questo motivo che li sconsigliamo: provando a fare qualsiasi tipo di azione, dal premere play a mettere in pausa, si apriranno diversi banner pubblicitari e altre schede sul browser.

In alternativa esistono applicazioni dedicate allo streaming, di cui la migliore è VIIGLE che permettono di usufruire dei contenuti video bypassando la necessità di visitare il sito.

Detto questo, su Cinemalibero hai veramente l’imbarazzo della scelta a livello di catalogo. Ce n’è per tutti i gusti e il tutto funziona abbastanza bene, senza rallentamenti o interruzioni di alcun tipo. Può però accadere che si aprano pubblicità dal contenuto poco grazioso. Anche questo è un aspetto comune a siti del genere.

Cinemalibero nuovo sito

Il Cinemalibero nuovo sito a livello di interfaccia è praticamente identico ai precedenti. Quello che cambia è il dominio, che ora è diverso, ma potrebbe cambiare nuovamente. Il nostro staff sarà tempestivo nell’aggiornare questo articolo, laddove ci fossero cambiamenti sostanziali.

Ora, noi di TechToday consigliamo diverse cose nel nostro sito e lo facciamo anche quando si parla di piattaforme che trasmettono contenuti in streaming gratis. Tuttavia, lungi da noi incentivare al loro utilizzo. Il contenuto riportato in questo articolo è infatti da intendersi al solo scopo informativo: non ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso di uso differente.

Anzi, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento con le piattaforme legali, come Netflix o Amazon Prime Video, tanto per citare le due più famose. Con queste avrai la garanzia di un funzionamento impeccabile, senza pubblicità e senza l’angoscia di possibili virus presenti non appena tocchi un link.

Dop questo quadro, che speriamo sia il più possibile chiaro ed esaustiva, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima. Se questa guida ti è stata utile in concreto, ne siamo contenti. Non ci resta che salutarti, a presto!

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo