T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Certificazione TUV svela nuovo smartphone OnePlus con supporto alla ricarica rapida da 18W

OnePlus ci ha dimostrato con il lancio del modello Nord, di avere molto da dire anche nella fascia media del mercato smartphone e probabilmente avrà tanto da dire anche in quella a bordo linea con gli entry level, dal momento che precedenti rivelazioni avevano suggerito che il brand cinese aveva nei piani lo sviluppo di 2 smartphone che nulla avevano a che fare con specifiche da top di gamma.

Ora arrivano le prime conferme da parte degli enti certificatori, come TUV Rhein, che ha da poco rilasciato la certificazione per uno smartphone che supporterà la ricarica rapida di 18W (9V – 2A). Finonra non emerge altro ed il nome del modello è sconosciuto.

oneplus

Certificazione TUV svela nuovo smartphone OnePlus con supporto alla ricarica rapida da 18W

Ma abbiamo appreso la scorsa settimana, che uno pseudo OnePlus Clover ha fatto capolino nel database di GeekBench, mostrando un hardware che vede protagonista il SoC Snapdragon 660 e 4 GB di memoria RAM, ma non sappiamo se questo possa essere lo stesso dispositvo certificato dall’ente TUV.

Qualcun’altro ha rivelato che OnePlus stia sviuppando addirittura due modelli di fascia media, denominati in codice Billie 1 e Billie 2. Sono state infatti trovate tracce di codice all’interno dell’ OxygenOS 10.5 che svela invece l’adozione di un chipset SM6350, che corrisponde ad uno Snapdragon 690. Siamo certi che il mistero in questi giorni si infittirà ma che ben presto potremmo godere di un nuovo piccolo miracolo targato OnePlus.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo