Calcio.tw: dove vedere il sito e nuovo indirizzo

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Di recente hai sentito parlare di un sito chiamato Calcio.tw, da cui è possibile vedere le partite della serie A di calcio in streaming gratuito. Ti chiedi però se sia un sito legale e se il suo funzionamento non nasconda virus o malware potenzialmente pericolosi per il tuo pc o smartphone.

In questo articolo andremo a darti tutte le risposte che cerchi. Ti indicheremo anche qual è il sito attualmente funzionante, con l’url associato. Con questo però non vogliamo incentivarti in alcun modo alla pirateria online: il contenuto che riporteremo di seguito è da intendersi a scopo puramente informativo. Non ci assumiamo alcuna responsabilità di un uso diverso.

Detto questo, mettiti comodo e prenditi qualche minuto di tempo libero: una volta terminata la lettura dell’articolo, saprai qual è l’indirizzo corretto e anche le modalità di funzionamento del sito stesso. Così fugheremo ogni tuo dubbio al riguardo. Ma bando agli indugi, partiamo!

Calcio.tw

Guardare le partite del massimo campionato italiano è possibile. Basta recarsi su un sito come calcio.tw, ex Calcio Ga. Ti abbiamo sbloccato un ricordo? E’ probabile, visto che per molti anni Calcio Ga si è distinto come una vera e propria istituzione delo streaming illegale di carattere sportivo. Un po’ come Pulive TV, tanto per intenderci. O come Rojadirecta, le cui vicende sono finite su tutti i quotidiani del mondo.

calcio.tw nuovo indirizzo

Tuttavia, come accade per molti altri portali di questo tipo, Calcio Ga è stato oscurato dalle Autorità italiane. Proprio perchè trasmetteva le partite della Serie A senza aver alcun diritto a farlo. E, come spesso succede, il sito in questione è riemerso dalle sue ceneri sotto altre sembianze. O meglio, semplicemente è cambiato il dominio.

Ora si chiama per l’appunto Calcio.tw e l’url è esattamente questo. Basta copincollarlo sulla barra di ricerca del browser che utilizzi e premere invio. Entro qualche istante verrai reindirizzato alla home page del portale, che peraltro mette subito in chiaro le cose: il logo è sempre quello di Calcio Ga e adesso compare la seguente scritta, ovvero “Il migliore sito per le partite di calcio Diretta Streaming Online Gratis , Serie A e Uefa Champions League e Europa League in Italiano Coppa Italia Seria A

“.

Premendo il pulsante “Entra sul sito” verrai reindirizzato alla vera home page della piattaforma, che oltre alle partite di calcio mette a disposizione la visione di molti altri eventi sportivi, ma anche film e serie tv in streaming. C’è anche un gruppo Telegram, che condivide i link delle partite e dà notizie a proposito di eventuali oscuramenti del sito e nuovi url.

Scorrendo la home, ecco tutti gli eventi in diretta. Molto comodo e semplice da utilizzare! Inoltre, al suo interno non c’è nemmeno così tanta pubblicità. E non abbiamo riscontrato la presenza di virus o malware, che ne pregiudicherebbero l’uso.

Detto questo, ti ribadiamo i passaggi per visitarlo:

  • apri il tuo browser preferito (Chrome o Mozilla Firefox ad esempio);
  • copia e incolla sulla barra di ricerca web l’indirizzo calcio.tw;
  • premi invio;
  • attendi qualche secondo, fino a quando verrai rimandato alla home page.

Ora dovresti avere un quadro chiaro e completo sulla piattaforma in questione. Una delle più utilizzate da chi non ama sottoscrivere abbonamenti con i player legali, come DAZN e Sky. Tuttava, il nostro consiglio è sempre quello di provare i servizi legali. Anche perchè guardare una partita su un portale come questo può comportare significativi rallentamenti, buffering e malfunzionamenti di ogni tipo.

Comunque, a noi di TechToday non resta che salutarti, sperando che l’articolo ti abbia davvero dato una mano. Peraltro lo aggiorneremo qualora dovessero esserci novità riguardo l’url funzionante (i blocchi da parte della Guardia di Finanza sono sempre dietro l’angolo). Alla prossima!

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo