Brevetto mostra il nuovo design per i futuri smartphone entry level targati Realme

Realme si è dimostrata essere uno dei brand più amati a cavallo tra il 2019 ed il 2020, grazie ad una serie di smartphone dall’elevato rapporto qualità / prezzo ma che ahimè pur adottando un design gradevole, questo risulta essere identico per tutta la line up immessa sul mercato. Se poi ci aggiungiamo che alcuni smartphone sono letteralmente la fotocopia di un altro modello, come per la serie 6 dedicata al mercato europeo ed il modello C3 che per l’India assumono il nome di Realme Narzo, allora avrete capito su cosa andiamo a parare.

Brevetto mostra il nuovo design per i futuri smartphone entry level targati Realme

Fortunatamente Realme adotta una serie di colorazioni, quasi uniche nel loro genere, ma ciò non basta e quindi è giunto il momento di rinnovarsi magari puntando al passato. Infatti un brevetto trapelato online ci mostra come i futuri entry level / mid-range del brand asiatico adottino un frontale con ritorno o conferma del notch a goccia mentre sul posteriore verrà inserito un modulo quad camera con posizionamento orizzontale anzichè il tradizionale semaforo. Un design che in realtà richiama molto la lineup di smaartphone del brand coreano LG.

Come potete vedere dalle immagini non stiamo parlando di una vera e propria rivoluzione, che non avrebbe nemmeno senso su device di fascia bassa, ma fa davvero piacere che un’azienda giovane come Realme stia attenta anche questi piccoli particolari, cercando di proporre qualcosa di diverso dall’ormai panorama di copia incolla, con smartphone tutti uguali tra loro. Chissà quando vedremo il primo device con questa futura fattura. Ed a voi piace questo ipotetico svecchiamento di look?

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments