T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

BOE presenta il monitor per PC migliore del mondo al ChinaJoy 2021

BOE è conosciuta in tutto il mondo per la sua produzione di display e in generale di vetri per smartphone, ma non solo. L’azienda cinese è da sempre ai primi posti al mondo quando si tratta di innovazione. È suo il display per smartphone che si apre verso l’esterno e verso l’interno. Ma anche altri smartphone “più diffusi” utilizzano un display suo, come ad esempio alcuni modelli di Black Shark. Detto questo, durante il ChinaJoy 2021, il colosso ha presentato il monitor per PC più prestante al mondo. Vediamo le sue specifiche.

Qual è il monitor o il display migliore al mondo? Quello di BOE, appena presentato allo Shanghai ChinaJoy 2021: ecco le caratteristiche

Prima di vedere di che cosa si tratta, è doveroso spiegare che cosa è il ChinaJoy 2021. Si tratta di una delle più grandi manifestazioni cinesi (e mondiali) in ambito tecnologico che si tiene annualmente a Shanghai. Un po’ come l’occidentale MWC per intenderci, ma non relegato a smartphone. Proprio in questa occasione BOE ha presentato, oggi stesso, un monitor e dunque un display capace di fare cose davvero impressionanti. Teniamo a mente questi numeri: 480Hz e 1 Hz.

Fonte | Weibo

Il monitor in questione di BOE raggiunge i 2000 nits di luminosità di picco poiché dotato di tecnologia Mini LED. Il display OLED curvo ultra wide 32:9 può adattarsi perfettamente alla linea di vista e offrire un’esperienza di gioco coinvolgente; lo schermo da gioco ultra wide da 178° consente ai giocatori di avere un campo visivo più ampio. Il display da gioco professionale BOE riduce il fattore di danno della luce blu a 0.081 e ha superato l’autorevole certificazione di TÜV Rheinland Eyesafe.

MA ciò che rende questo schermo davvero unico sono la frequenza di aggiornamento a 480Hz e il tempo di risposta estremamente veloce di 1 ms. Queste caratteristiche lo rendono uno dei migliori dispositivi in commercio. Anzi, a proposito di commercio, non è stato ufficializzato quando il monitor BOE entrerà nel mercato.

In offerta su Amazon

48,90€
disponibile
2 nuovo a partire da 48,90€
al 25 Aprile 2024 23:50
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 23:50
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo