T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ASUS ZenFone 8 con schermo forato appare nel primo teaser ufficiale

Dopo diverse settimane di rumor e leak, ASUS ha appena confermato che la serie ZenFone 8 debutterà il 12 maggio, rilasciando inoltre un teaser che ci suggerisce che lo ZenFone 8 (e gli altri della serie) avrà un design con schermo forato.

ASUS ZenFone 8 con schermo forato appare nel primo teaser ufficiale

Come possiamo vedere dal teaser sopra infatti, ASUS ci mostra abbastanza chiaramente che lo ZenFone 8 sarà dotato un foro nell’angolo in alto a sinistra. Purtroppo questo è tutto quello che possiamo dedurre dal primo teaser ufficiale.

Per il resto, nei giorni precedenti abbiamo appreso che la serie ZenFone 8 lanverà tre dispositivi con nomi in codice come Sake, Picasso e Vodka.

Si ipotizza che il modello Picasso sarà dotato di un pannello OLED da 6,67 pollici, SoC Snapdragon 888, 8 GB di RAM, sistema operativo Android 11 e processore visivo Pixelworks i6. Troveremo poi una fotocamera frontale da 24 megapixel e almeno tre fotocamere posteriori con la principale Sony IMX686 da 64 megapixel, un obiettivo ultrawide da 12 megapixel e un teleobiettivo da 8 megapixel.

Mentre il modello Sake potrebbe arrivare con il nome di ZenFone 8 Mini e un display da soltanto 5,92 pollici con refresh rate di 120Hz, Snapdragon 888, 16 GB di RAM, sistema operativo Android 11, una fotocamera Sony IMX66 da 64 megapixel e un nuovo obiettivo Sony IMX663

Del modello Vodka sappiamo soltanto che dovrebbe anch’esso arrivare con uno Snapdragon 888.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo