T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ASUS Zenfone 8 Mini con schermo da 5,92″ sarà un flagship ultra compatto

All’inizio di marzo, ASUS ha lanciato il suo ROG Gaming Phone 5, un flagship di Snapdragon 888, RAM LPDDR5 e memoria interna UFS 3.1, che è anche il primo smartphone al mondo con 18GB di RAM.

ASUS Zenfone 8 Mini con schermo da 5,92″ sarà un flagship ultra compatto

Bene, a quanto pare il brand sarebbe al lavoro per il lancio di un altro flagship. Il nuovo dispositivo ASUS dovrebbe far parte della serie ZenFone 8 e chiamarsi “Mini”, con il suo numero modello dovrebbe essere “ASUS_I006D”.

Oggi, l’ ASUS ZenFone 8 Mini sarebbe appema apparso nel database di Geekbench per la prima volta. Dal benchmark possiamo dedurre che lo smartphone è dotato di processore Snapdragon 888 e integra 16GB di RAM per un punteggio single-core di 1123 e un punteggio multi-core di 3681.

Nei giorni precedenti abbiamo appreso che la serie ZenFone 8, includerà tre modelli: lo ZenFone 8 Mini, ZenFone 8 e ZenFone 8 Pro, con i loro nomi in codice che sono: SAKE, PICASSO e VODKA.

Tra questi, lo ZenFone 8 Mini sarà dotato di un display OLED da 5,92 pollici, supporto di frequenza di aggiornamento di 120 Hz, risoluzione di 2400 × 1080, sensori posteriori Sony IMX686 da 64 megapixel e Sony IMX663, oltre al supporto per la ricarica da 30 W.

Quindi è abbastanza chiaro che, a meno di sorprese, lo ZenFone 8 Mini sarà lo smartphone con Snapdragon 888 più compatto sul mercato.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo