T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ASUS ZenFone 8 Mini certificato: si avvicina lo smartphone più compatto con Snapdragon 888

Come sappiamo ASUS sarebbe già al lavoro sulla prossima serie ASUS ZenFone 8 che dovrebbe includere un totale di tre modelli tra cui il più piccolo con il nome di ZenFone 8 Mini. Bene, oggi quest’ultimo dispositivo appena menzionato avrebbe ricevuto la certificazione TÜV SÜD e con essa sono trapelate alcune delle specifiche.

ASUS ZenFone 8 Mini certificato: si avvicina lo smartphone più compatto con Snapdragon 888

Ma cominciamo con il numero del modello ASUS_ZS590KS o ASUS_I006D ed il nome in codice SAKE che dovrebbero appartenere allo ZenFone 8 Mini. Lo screenshot della certificazione TUV condiviso oggi dal tipster Sudhanshi Ambhore rivela che il dispositivo ASUS_I006DDA è dotato di supporto per la ricarica rapida da 30W. Purtroppo però, l’elenco non ci mostra altre informazioni sulle sue specifiche.

Per il resto, dei leak precedenti ci hanno rivelato che l’ASUS ZenFone 8 Mini potrebbe adottare uno schermo OLED da 5,92 pollici con risoluzione Full HD+ e con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Sarà inoltre un dispositivo di punta con a bordo il più performante Snapdragon 888. Potrebbe anche diventare lo smartphone più compatto con questo chip.

Infine, ancora non è chiaro se lo ZenFone 8 Mini sarà dotato di una fotocamera ribaltabile come la serie ZenFone 7. Detto questo è abbastanza certo che lo smartphone andrà ad integrare un sensore Sony IMX686 da 64 megapixel ed il nuovo obiettivo Sony IMX663.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo