T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ASUS Zenfone 8 avvistato su Geekbench: confermato Snapdragon 888 e 8GB di RAM

Parliamo ormai da diverse settimane dell’arrivo della prossima serie Zenfone 8 di Asus. Oggi, uno dello smartphone della serie, lo Zenfone 8, è stato beccato sulla piattaforma di benchmarking di Geekbench.

ASUS Zenfone 8 avvistato su Geekbench: confermato Snapdragon 888 e 8GB di RAM

ASUS Zenfone 8

L’ ASUS Zenfone 8 sarebbe stato individuato su Geekbench con il numero di modello ASUS_I004D, o almeno questo è quello che si pensa in base a del codice sorgente del kernel scoperto da XDA Developers nei giorni precedenti.

Il benchmark di Geekbench ci rivela che lo Zenfone 8 è alimentato da un chipset Snapdragon 888 con 8GB di RAM e gira con Android 11 come sistema operativo.

Per quanto riguarda il punteggio invece, lo smartphone ha ottenuto 1124 punti in modalità single core e 3669 punti in modalità multi core. Questi punteggi sono alla pari di altri dispositivi alimentati dal chipset Qualcomm Snapdragon 888 e allo stesso tempo sono pressoché identici a quelli ottenuti dallo Zenfone 8 Mini qualche giorno fa.

Quindi, riassumendo tutti i rumor precedenti, i modelli della serie Zenfone 8 arriveranno con il chipset Snapdragon 888 e display AMOLED con frequenza di aggiornamento di 120Hz e risoluzione FHD+. Per le foto, dovremmo trovare una fotocamera principale Sony IMX686 da 64MP insieme a un modulo Sony IMX663 che farà il suo debutto. Infine, la serie Zenfone 8 sarà dotata di una ricarica rapida da 30W.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo